Crédit Agricole vara l’offerta zero spese: il conto e la carta sono a canone zero
Per chi sceglie di aprire un nuovo conto corrente online con la banca francese entro la fine di quest'anno.
Fonte immagine: Freepik
Le persone che si stanno guardando intorno per l’apertura di un nuovo conto corrente online a zero spese possono prendere in considerazione l’ultima iniziativa di Crédit Agricole, grazie alla quale gli utenti che decidono di aprire un nuovo conto online con la banca francese entro il 31 dicembre beneficiano di conto e carta a canone zero.
Nell’ambito della stessa promozione, inoltre, i nuovi clienti Crédit Agricole hanno l’opportunità di riscattare fino a 600 euro in buoni regalo Amazon, di cui 50 euro come bonus di benvenuto semplicemente utilizzando il codice promo “VISA” al momento dell’apertura del conto ed effettuando almeno una transazione di qualsiasi importo entro 30 giorni.

Come funziona l’ultima iniziativa di Crédit Agricole
La promo in corso della banca Crédit Agricole permette di ottenere conto e carta a canone zero e fino a 600 euro in buoni regalo Amazon rispettando alcuni requisiti. Di seguito riepiloghiamo in breve quali sono.
Conto e carta a canone gratuito
- Apertura del conto corrente online Crédit Agricole entro il 31 dicembre utilizzando il codice “VISA” nell’apposito campo al momento della registrazione e richiedendo la carta di debito associata al conto
Fino a 600 euro in buoni regalo Amazon
- 50 euro aprendo il conto tramite il codice “VISA” ed effettuando con la carta di debito associata almeno una transazione entro 30 giorni dall’apertura
- 50 euro con l’accredito dello stipendio oppure della pensione
- Fino a 100 euro in base all’importo speso con la carta di debito Visa tramite acquisti online, wallet digitale e POS
- Fino a 400 euro invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto corrente online presso Crédit Agricole (50 euro in buoni regalo Amazon per ogni amico che decide di completare l’apertura di un nuovo conto, fino a un massimo di otto amici)
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata del sito ufficiale Crédit Agricole.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: