4 buoni motivi per scegliere Trade Republic come conto corrente
Ci sono 4 buoni motivi per scegliere Trade Republic come conto corrente personale: scoprili tutti e verifica tu stesso se ne vale la pena.
Fonte immagine: Freepik - Picsart
Probabilmente conosci Trade Republic come una piattaforma di trading online dotata di un’applicazione pazzesca e con un sistema particolarmente conveniente per investire in criptovalute, azioni, ETF e molto altro ancora. Questo exchange è particolarmente famoso proprio per la varietà che offre. Nondimeno esistono 4 buoni motivi per scegliere Trade Republic come conto corrente.
Il primo è che è completamente a canone zero per sempre. In altre parole, non dovrai pagare nulla per mantenere aperto il tuo nuovo conto. Inoltre, non avrai alcuna spesa o costo per gestire i tuoi risparmi, effettuare acquisti e svolgere le classiche operazioni di un normalissimo conto corrente. Questo è davvero super conveniente oggigiorno quando spesso si devono sottoscrivere abbonamenti o sostenere costi per fare cose.
Il secondo riguarda la sua carta di debito VISA gratuita. Infatti, Trade Republic ti mette a disposizione uno strumento perfetto per acquistare non solo in Italia, ma in tutto il mondo senza costi aggiuntivi e al miglior tasso di cambio disponibile. Inoltre, include anche prelievi illimitati in tutto il mondo senza commissioni a partire da 100 euro. Davvero niente male, vero? Viaggia senza pensieri e goditi la tua nuova meta.
Trade Republic è anche saveback e round up
Mancano ancora 2 buoni motivi per scegliere Trade Republic come conto corrente. Il terzo è il Saveback. In pratica, su ogni acquisto effettuato con carta, l’1% ti verrà inviato direttamente ai tuoi piani di accumulo. Una sorta di cashback che finisce all’interno dei tuoi investimenti.
Il quarto motivo è la funzionalità round up che arrotonda il resto dei tuoi pagamenti con carta all’euro intero e viene inviato automaticamente a un’attività a tua scelta. Insomma, Trade Republic è un ottimo conto corrente, conveniente e completo, sicuro e pratico. Non perdere questa occasione per gestire in maniera avanzata il tuo denaro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: