Coinbase rende Bitcoin umano: ecco come ottenere un premio di 50 euro in BTC
I dettagli dell'iniziativa della piattaforma exchange crypto con cui è possibile ottenere un premio di 50 euro in Bitcoin.
Fonte immagine: Freepik
Coinbase, celebre piattaforma per l’acquisto e la vendita di criptovalute, propone un premio di 50 euro in Bitcoin agli utenti che registrano un nuovo conto e acquistano almeno 50 euro con il loro primo ordine. Nove volte su dieci si ritiene che Bitcoin sia molto lontano dalla realtà di tutti i giorni, un oggetto quasi irraggiungibile, ma iniziative come quelle di Coinbase dimostrano l’esatto contrario.
Per guadagnare il premio di 50 euro in BTC è sufficiente registrare un conto Coinbase gratuito ed effettuare un acquisto da almeno 50 euro per il proprio primo ordine di criptovalute: fatto questo, la piattaforma accrediterà il premio. A tutto questo, inoltre, si aggiunge un potenziale guadagno di 200 euro invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto presso Coinbase: per ogni amico che si iscrive alla piattaforma ed effettua un primo ordine di almeno 50 euro con il proprio acquisto di criptovalute, si riceveranno i seguenti premi:
- 10 euro per il primo referral
- 20 euro per il secondo referral
- 30 euro per il terzo referral
- 60 euro per il quarto referral
- 80 euro per il quinto referral

Il regolamento della piattaforma Coinbase conferma che si possono invitare fino a 5 amici, per un guadagno complessivo quindi di 200 euro.
Per chi si avvicina soltanto oggi al mondo delle criptovalute, è opportuno ricordare che Coinbase è una delle principali piattaforme al mondo utilizzate dalle persone per la compravendita di criptovalute. Si tratta di una piattaforma sicura e affidabile, che offre una gestione completa dell’acquisto, della vendita e della gestione delle criptovalute.
Per iniziare a usare Coinbase e approfittare della promozione in corso, che permette di ottenere 50 euro di Bitcoin in premio, è sufficiente iscriversi alla piattaforma ed effettuare gratuitamente un deposito in euro sul proprio nuovo conto.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: