ING rivoluziona il conto corrente: risparmi al 4% e cashback del 4% con un solo codice
La nuova offerta di ING che consente di guadagnare tempo e soldi con Conto Corrente Arancio Più e Conto Arancio.
Fonte immagine: ING
L’ultima iniziativa della banca olandese ING consente di guadagnare il 4% di cashback sulle spese effettuate con la carta associata a Conto Corrente Arancio Più e un ulteriore 4% annuo lordo sulle somme depositate in Conto Arancio. Per usufruire della promozione, occorre aprire Conto Corrente Arancio tramite il codice ING2025 entro il 24 gennaio 2026.
Da una parte Conto Corrente Arancio Più include gratis carte, bonifici e prelievi sia in Italia che in Europa, con l’opportunità di azzerare il canone di 5 euro al mese in qualsiasi momento. Dall’altra Conto Arancio offre un rendimento sicuro senza la necessità di investire in azioni o quant’altro e la possibilità di aprire e gestire il conto a zero spese.

Come funziona l’ultima iniziativa di ING
Il primo passaggio è l’apertura di Conto Corrente Arancio tramite il codice promozionale ING2025 entro il 24 gennaio 2026. Durante la fase di registrazione, occorre aggiungere anche la carta di debito e Conto Arancio. Dopodiché, una volta attivati, è necessario effettuare acquisti con la carta di debito entro il 28 febbraio 2026 per ricevere il 4% annuo lordo per 6 mesi sui risparmi con Conto Arancio e il 4% di cashback per 6 mesi su Conto Arancio sugli acquisti effettuati con la carta di debito (fino a 500 euro di spesa al mese). Sempre a proposito di cashback, ING chiarisce che per ricevere il rimborso occorre avere almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio entro il 31 luglio 2026.
A tutto questo, infine, si aggiungono fino a 250 euro di cashback invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto online. Per ogni amico che sceglie di aprire un nuovo conto ING si ricevono 25 euro di cashback (fino a un massimo di dieci amici). Gli amici che accetteranno di aprire il conto corrente dovranno effettuare l’operazione con il codice amico presente all’interno della propria area riservata.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: