Cashback e vantaggi extra: HYPE trasforma lo shopping in guadagno
I titolari di un conto HYPE possono ottenere fino al 10% di cashback sui propri acquisti: ecco come funziona.
Ottobre è un mese in cui gli italiani tendono a spendere di più rispetto al resto del periodo dell’anno, superato soltanto da novembre e dicembre, in cui si concentrano le maggiori spese tra Black Friday e Natale di mezzo. Ecco perché sarebbe bello poter beneficiare di un qualche rimborso su quanto si spende in questi mesi, e una soluzione in effetti esiste.
Ci stiamo riferendo al cashback HYPE. HYPE è una neo bank italiana che offre un conto online con cui gli utenti pagano in totale sicurezza, raggiungono i loro obiettivi di risparmio e mantengono il pieno controllo del proprio denaro. A tutto questo, poi, si aggiunge un cashback fino al 10% sui propri acquisti.

Come funziona il cashback HYPE
Il servizio di rimborso di HYPE è alla portata di tutti. Una volta aperto un nuovo conto, operazione che può essere svolta direttamente dall’app, occorre entrare nella sezione Cashback disponibile all’interno del menu dell’applicazione, quindi scegliere il brand per cui si nutre interesse e, in seguito, una delle offerte disponibili. Dopo aver scelto il prodotto desiderato, il sistema reindirizzerà l’utente sul sito del negozio selezionato, dove si porterà a termine l’acquisto.
Il cashback ottenuto potrà essere trasferito sul conto al raggiungimento della soglia minima di 10 euro. In seguito al trasferimento del cashback, la medesima operazione non potrà essere ripetuta prima che siano trascorsi 30 giorni, anche laddove venga superata la soglia dei 10 euro.
Tre i piani disponibili:
- HYPE (canone gratuito): bonifici istantanei gratuiti, ricarica senza limiti e accredito dello stipendio
- HYPE Next (2,90 euro al mese di canone): prelievi senza commissioni, carta fisica gratuita e assicurazioni incluse
- HYPE Premium (9,90 euro al mese di canone): vantaggi per chi viaggia, zero commissioni su pagoPA e assistenza prioritaria
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina di HYPE.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: