Offerte attive sempre: il cashback HYPE fino al 10% che non dorme mai
Il rimborso fino al 10% viene riconosciuto sugli acquisti effettuati con la carta associata al proprio conto HYPE.
Fonte immagine: Freepik
Ottenere un rimborso sui propri acquisti è una grande comodità, soprattutto sul medio-lungo termine, dato che permette di recuperare anche una somma considerevole da reinvestire poi in un altro acquisto. A questo proposito, segnaliamo l’opportunità di riscattare un cashback fino al 10% con HYPE, neo bank italiana nata per semplificare la gestione del proprio denaro.
HYPE offre tre conti: HYPE, HYPE Next e HYPE Premium. Per provare l’innovativa piattaforma finanziaria, si può aderire al conto a canone zero HYPE, idoneo all’accredito dello stipendio, ai bonifici istantanei gratuiti e alla ricarica senza limiti. Con Next il canone mensile passa a 2,90 euro e si ottengono diversi vantaggi, tra cui una carta fisica gratuita, una copertura assicurativa e prelievi senza commissioni. Infine, HYPE Premium a 9,90 euro al mese include zero commissioni su PagoPA, innumerevoli vantaggi per chi viaggia e un’assistenza prioritaria.

Come funziona il cashback di HYPE
Il conto HYPE consente di guadagnare un rimborso fino al 10% sugli acquisti effettuati tramite la sezione Cashback, presente all’interno dell’app HYPE. Qui sono disponibili ogni giorno nuove offerte sui migliori brand internazionali, con ogni store contrassegnato dalla percentuale di guadagno massimo che si può accumulare per ogni acquisto.
Una volta completato il pagamento, entro tre giorni dall’acquisto si riceve la conferma del cashback da parte dell’esercente, con la somma di denaro che può essere monitorata alla voce Vedi dettagli della sezione Cashback. Quando si raggiunge la soglia di 10 euro, il denaro potrà essere trasferito nella disponibilità del proprio conto.
L’accredito del cashback avviene in giorno entro 15 giorni del mese successivo a quello della richiesta. Ciò significa che se, ad esempio, si richiede il trasferimento del rimborso accumulato il 2 ottobre, quest’ultimo verrà accreditato entro il 15 novembre. Riguardo a ciò, HYPE sottolinea che dopo aver trasferito un guadagnat dovranno trascorrere almeno altri 30 giorni prima di poterne trasferire un altro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: