Finanza Personale PayPal promuove i pagamenti in stablecoin

PayPal promuove i pagamenti in stablecoin

PayPal Ventures ha deciso di investire in Stable per portare PYUSD sulla Stablechain e così espandere distribuzione, utilità e liquidità.

24 Settembre 2025 08:00

Un recente annuncio di Stable ha confermato una novità molto interessante. PayPal ha deciso di investire in Stable per portare PYUSD sulla Stablechain. L’obiettivo è quello di espandere la sua distribuzione, utilità e liquidità. Approfitta di hype aprendo un conto su eToro per sfruttare questo mercato. Puoi acquistare stablecoin su eToro sfruttando PayPal come metodo di pagamento e così godere di tutta la sua sicurezza e semplicità nei pagamenti.

Oggi siamo lieti di annunciare che PayPal Ventures sta supportando Stable , promuovendo la nostra missione di rendere i pagamenti digitali globali istantanei, affidabili ed economici. Questo traguardo unisce la leadership di lunga data di PayPal nei pagamenti digitali con la visione di Stable per il prossimo capitolo dell’adozione delle stablecoin“, si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Sam Kazemian, il CTO di Stable, ha commentato: “Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare a lavorare a fianco del loro team esperto e di guidare questa visione innovativa e non vediamo l’ora di vedere cosa costruiremo insieme. I nostri team sono allineati sui chiari vantaggi che l’implementazione di asset digitali può apportare ai consumatori, il che li rende la soluzione perfetta per aiutarci a realizzare il prossimo vero progresso nelle transazioni transfrontaliere“.

PayPal investe in Stable per espandere l’utilità di PYUSD

David Weber, responsabile dell’ecosistema PYUSD di PayPal, ha commentato: “Questa collaborazione con Stable riflette il nostro impegno nell’espandere l’utilità di PYUSD in molteplici ecosistemi blockchain e nel promuoverne l’adozione. L’attenzione di Stable verso transazioni finanziarie rapide e fluide tramite stablecoin elimina i tradizionali punti di attrito per gli utenti. Insieme, sbloccheremo nuovi casi d’uso commerciali per PYUSD, promuovendo l’adozione delle stablecoin all’interno dell’ecosistema finanziario più ampio“.

Amman Bhasin, Partner di PayPal Ventures, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di investire in Stable perché stanno affrontando la vera frontiera delle stablecoin, i mercati emergenti in cui i pagamenti affidabili basati sul dollaro possono avere il maggiore impatto“. Il futuro che ci aspetta è vedere le stablecoin sempre più fluide, accessibili e utili su scala globale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 61% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario.Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.Gli investimenti in criptovalute sono rischiosi e potrebbero non essere adatti agli investitori al dettaglio; potresti perdere l’intero investimento. Informati sui rischi qui https://etoro.tw/3PI44nZeToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.

Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.