Il Bitcoin Rally sembra in arrivo: ottieni 150€ in BTC con Coinbase
Il Rally di Bitcoin sembra essere in arrivo: approfitta subito della promozione di Coinbase per ottenere fino a 150€ in BTC di benvenuto.
Fonte immagine: Freepik
Secondo alcuni esperti il Rally Parabolico di Bitcoin sarebbe in arrivo. Approfitta ora dell’offerta di Coinbase. Per tutti i nuovi utenti fino a 150 euro di benvenuto in BTC. Apri adesso il tuo conto! Si tratta di un’ottima opportunità per accedere a uno degli exchange più diffusi e utilizzati al mondo, anche dai trader più esperti.
“Sebbene la volatilità si sia attenuata rispetto ai cicli precedenti, il passaggio da 15.000 a oltre 120.000 dollari è tutt’altro che deludente. E, cosa fondamentale, Bitcoin ha raggiunto questo obiettivo senza i ribassi profondi e prolungati che hanno caratterizzato i passati mercati rialzisti“, hanno spiegato da Bitcoin Magazine.
In base al Fear and Greed Index hanno dichiarato: “L’idea che l’adozione istituzionale abbia eliminato i picchi parabolici sottovaluta sia la struttura di Bitcoin che la psicologia umana. Le bolle non sono un incidente della speculazione al dettaglio; sono una caratteristica ricorrente dei mercati nel corso della storia, spesso accelerata da capitali sofisticati“.
Bitcoin e la maturità
“L’idea che l’adozione istituzionale abbia eliminato i picchi parabolici sottovaluta sia la struttura di Bitcoin che la psicologia umana. Le bolle non sono un incidente della speculazione al dettaglio; sono una caratteristica ricorrente dei mercati nel corso della storia, spesso accelerata da capitali sofisticati“, hanno specificato i colleghi di Bitcoin Magazine.
Con Coinbase oggi ottieni un buono di benvenuto fino a 150 euro in BTC. Approfittando di questa promozione ti assicuri un posto all’interno di una piattaforma avanzata che ti permette di scambiare, detenere e vendere criptovalute. Inoltre, ti verrà anche affidata una carta di debito Visa con la quale spendere in criptovalute o euro. Apri adesso il tuo conto!
Gli esperti si aspettano un rally più ampio, più rapido e drammatico per Bitcoin. Aspettiamo quindi cosa succederà veramente alla prima criptovaluta nel mondo per capitalizzazione.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza inserisci la tua email nel box qui sotto: