Carta PAYBACK Amex gratuita: accumula punti e proteggi i tuoi acquisti
La carta PAYBACK di American Express offre tanti vantaggi, come ad esempio il programma fedeltà e la protezione dalle frodi bancarie.
Chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita può puntare su Carta PAYBACK American Express, che unisce l’assenza di quota annuale a una serie di vantaggi esclusivi.
L’attuale offerta include infatti la possibilità di accumulare punti doppi del programma fedeltà PAYBACK presso i partner convenzionati, insieme alla flessibilità di scegliere se pagare a saldo o a rate (in quest’ultimo caso con interessi applicati).
Tutti i dettagli su Carta PAYBACK American Express

Richiedere la Carta PAYBACK American Express è semplice, ma richiede alcuni requisiti minimi: un reddito lordo annuo pari ad almeno 11.000 euro, un IBAN appartenente al circuito SEPA e la residenza in Italia.
Durante la procedura online, sul sito ufficiale di American Express, sarà necessario avere a disposizione un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale o la tessera sanitaria e l’IBAN di riferimento.
Uno dei punti forti di questa carta è il sistema di premi: ogni 2 euro spesi corrisponde a 1 punto PAYBACK, che diventano doppi quando gli acquisti avvengono presso i partner del programma. Grazie al codice a barre stampato sul retro della carta, i possessori hanno accesso immediato a questo vantaggio, sintetizzato dal claim “punti 2 volte”.
I benefici non finiscono qui. La carta include senza costi aggiuntivi una carta supplementare, garantisce protezione contro le frodi in caso di utilizzo non autorizzato e mette a disposizione una linea di credito personalizzata fino a 10.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: