Portafogli Bitcoin compromessi da malware: come metterti al sicuro
La recente notizia circa una compromissione di portafogli Bitcoin sta agitando molti investitori: scopri come metterti al sicuro subito.
Fonte immagine: Picsart
In queste ore, la notizia che diversi portafogli Bitcoin sono stati compromessi da pericolosi malware sta preoccupando molti utenti e in particolare gli investitori più attivi. Tutto è iniziato dalla compromissione dell’account di un importante sviluppatore di NPM che è poi stato usato dai criminali per diffondere malware in grado di attaccare i portafogli BTC e crypto.
Mettiti subito al sicuro scegliendo un exchange in grado di proteggerti da qualsiasi attacco e minaccia in tempo reale. Grazie a eToro accedi a una piattaforma incredibilmente sicura che mette a disposizione i migliori sistemi di sicurezza per i tuoi portafogli. Apri subito il tuo conto e approfitta della promozione che ti permette di scambiare criptovalute senza commissione.
“Un attacco alla supply chain ha compromesso l’account NPM dello sviluppatore qix, causando la pubblicazione di versioni dannose di decine di pacchetti ad alto impatto“, si legge nella comunicazione pubblicata da Substack. “Il payload è un crypto-clipper che ruba fondi scambiando indirizzi wallet nelle richieste di rete e dirottando direttamente le transazioni crittografiche“.
Proteggi i tuoi Bitcoin dai malware
Con eToro i tuoi Bitcoin sono al sicuro. Grazie a questa piattaforma puoi scambiare, detenere o vendere criptovalute senza doverti preoccupare della tua sicurezza. I sistemi di protezione sono avanzati e costantemente aggiornati per riconoscere e bloccare qualsiasi minaccia esterna. Apri ora il tuo conto.
Inoltre, hai la possibilità di attivare l’autenticazione a due fattori per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza nel login. La piattaforma implementa anche la protezione biometrica per l’accesso tramite applicazione.
Informazioni personali, dettagli sensibili e altri dati sono protetti tramite crittografia SSL che impedisce accessi illeciti anche nel caso in cui sia avvenuta una compromissione delle reti.
Aumenta la tua protezione utilizzando una password univoca per accedere al tuo conto su eToro e mettere al sicuro i tuoi Bitcoin. Evita di condividere i tuoi dettagli di accesso via email o tramite altri canali che potrebbero essere intercettati dai cybercriminali.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: