Revolut, il conto per viaggiare: alla scoperta del programma RevPoints
Fino a 1 punto per ogni 1 euro di spesa idonea, in modo da riscattare punti per miglia aeree, soggiorni e ulteriori sconti legati ai viaggi.
Fonte immagine: Revolut
Se si sta pianificando una vacanza all’estero e si ha l’esigenza di un nuovo conto online, una delle scelte migliori che si possa prendere è quella di aprire un conto Revolut, grazie al quale non solo è possibile beneficiare di numerosi vantaggi legati a un viaggio fuori dall’Italia, ma anche partecipare al programma fedeltà RevPoints per ottenere miglia aeree e validi sconti su soggiorni ed esperienze, oltre che non pagare commissioni di cambio infrasettimanali.
Revolut è disponibile in cinque diversi piani: Standard, Plus, Premium, Metal e Ultra. Il piano più economico, Standard, è gratuito. Si passa poi ai 3,99 euro al mese del piano Plus, quindi ai 9,99 euro al mese del conto Premium, fino ad arrivare ai 15,99 euro e 45 euro al mese rispettivamente dei piani Metal e Ultra. Indipendentemente dal piano scelto, tutti i clienti Revolut possono aderire gratuitamente al programma gratuito RevPoints.

Come funziona il programma fedeltà di Revolut pensato per i viaggiatori
Ogni punto guadagnato con RevPoints, grazie alle spese effettuate giorno per giorno, può essere convertito in miglia aeree con un rapporto 1:1. Tra le oltre trenta compagnie con cui Revolut vanta una collaborazione si annoverano anche Air France, British Airways e KLM.
I punti del programma RevPoints possono inoltre essere impiegati per ottenere sconti nelle prenotazioni di oltre 2 milioni di strutture ricettive, dagli chalet in montagna alle ville al mare. Per la lista completa delle strutture disponibili, occorre fare riferimento alla sezione Soggiorni.
Lo stesso discorso vale poi per tour e altre attività affini disponibili in numerosi Paesi del mondo. Al momento sono più di 300.000 le attività disponibili nella sezione Esperienze, sulle quali i RevPoints consentono di ottenere sconti importanti. Tra le altre cose, si possono prenotare cene di lusso, tour della città ed escursioni in montagna.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: