Una marea di punti PAYBACK Extra grazie alla carta di credito PAYBACK American Express
Con la nuova offerta in corso si possono ricevere 3.000 punti PAYBACK extra: ecco tutti i dettagli dell'ultima iniziativa.
Per gli utenti che partecipano al programma fedeltà PAYBACK segnaliamo l’ultima offerta collegata alla carta di credito PAYBACK American Express, grazie alla quale è possibile ricevere 3.000 punti PAYBACK extra alla prima spesa effettuata con la nuova carta, indipendentemente dall’importo speso.
Inoltre, i nuovi titolari della carta PAYBACK American Express ricevono ogni mese, fino al 31 dicembre di quest’anno, 10 euro di sconto in punti PAYBACK spendendo almeno 100 euro nei punti vendita Carrefour. Quest’ultima iniziativa rientra nel bonus SpesAmica PAYBACK Plus. A tutto questo poi si aggiungono ulteriori vantaggi, tra cui l’accumulo di punti PAYBACK su tutti gli acquisti effettuati con la carta di credito targata American Express, non soltanto su quelli effettuati nei negozi online o fisici dei partner del programma. La richiesta della carta può avvenire direttamente online tramite il sito ufficiale di American Express.

Le caratteristiche della carta di credito PAYBACK American Express
PAYBACK American Express è una carta di credito con quota annuale gratuita. Tra le altre cose, permette di scegliere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione oppure a rate, include una serie di assicurazioni per un utilizzo più sicuro, e offre un servizio clienti a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Per quanto riguarda invece la raccolta punti, la carta in questione consente di accumulare 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti gli acquisti, oltre che punti doppi per gli acquisti effettuati presso i partner del programma. Gli utenti che desiderano accumulare un numero maggiore di punti possono prendere in considerazione anche la possibilità di richiedere una carta supplementare.
La richiesta della carta va effettuata online sul sito di American Express. Tra i requisiti si annoverano la maggiore età, l’iscrizione al programma PAYBACK, la residenza in Italia, l’essere titoli di un conto corrente appartenente al circuito SEPA e un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: