Ethereum a 4600$ dopo 4 anni: è il momento di festeggiare?
Ethereum è tornato a quota 4600$ dopo 4 anni: è il momento di festeggiare oppure di aspettare con prudenza cosa succederà a breve?
Fonte immagine: Unsplash
Dopo quattro anni di attesa dall’ultimo giro di boa raggiunto sopra i quattromila dollari, Ethereum è tornato a quota 4600 dollari. Sarà questo il momento per festeggiare? Sicuramente, come ha dichiarato Bitcoinist, si tratta di giorni felici per la seconda criptovaluta per quotazione a livello mondiale, seconda solo a Bitcoin.
“Gli investitori istituzionali e gli ETF di Ethereum hanno trainato principalmente il rally iniziato all’inizio di questo mese“, hanno dichiarato i colleghi della testata dedicata alle criptovalute. Quindi per alcuni esperti di mercato, questo potrebbe essere un buon momento per fare surf cavalcando l’onda delle crypto.
Cosa c’è di meglio di eToro, la piattaforma di social trading che ti accoglie in una comunità di trader attivi e con tantissime informazioni utili? Aprendo un conto oggi stesso hai un mese senza commissioni per scambiare criptovalute e fino a 100 dollari. Niente male vero? Allora non perdere questa incredibile occasione.
Con eToro hai anche la possibilità di attivare la funzionalità Copy Trader. Si tratta di un sistema collaudato che ti permette di emulare automaticamente i migliori trader della piattaforma. Sarai tu a scegliere chi copiare e la quantità di investimento da dedicare.
Ethereum impenna e stupisce tutti
Sono rimasti quasi tutti stupiti guardando alla recente impennata di Ethereum che si è avvicinato di molto alle previsioni di diversi professionisti del settore. Infatti, solo qualche giorno fa alcuni trader famosi hanno ipotizzato la possibilità che la seconda criptovaluta raggiungesse i 4800 dollari dopo i recenti rally che l’hanno vista co-protagonista con Bitcoin.
Al momento sono stati raggiunti i 4600 dollari che, a dirla tutta, per molti esperti è già un buon traguardo visto che erano quattro anni che non toccava la punta di questa quotazione. Il risultato che questa crypto ha raggiunto in queste ore è dovuto in gran parte agli investitori istituzionali e agli ETF di Ethereum. Sono loro che hanno trainato questo rally che dura da inizio mese.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: