POS portatile per piccole e medie imprese: myPOS Go 2 è in offerta a meno di 15€
Terminale di piccole dimensioni, autonomo e senza canone mensile: lo si può usare anche senza connettersi a un telefono.
Fonte immagine: myPOS
I titolari di un’attività commercialeche hanno l’esigenza di sostituire l’attuale terminale con un POS portatile possono prendere in considerazione l’offerta dell’azienda myPOS, che consente di acquistare un dispositivo moderno e senza canone mensile. Il terminale di pagamento in questione è myPOS Go 2 e si trova in vendita a 14,90 euro invece di 29 euro.
Dimensioni contenute, autonomia rispetto a uno smartphone e scheda SIM 4G integrata e gratuita sono tra i principali punti di forza del POS progettato dalla fintech britannica con sede a Londra. Tra le altre cose, integra anche la connettività Wi-Fi e permette di inviare ricevute sia tramite SMS sia via e-mail.

Un POS portatile tuttofare
La natura portatile di myPOS Go 2 non è data tanto dalle sue dimensioni, più piccole rispetto a quelle di un iPhone di ultima generazione, quanto dalla presenza di una scheda SIM dati, grazie alla quale il terminale può connettersi gratuitamente alla rete 4G. Ciò permette agli esercenti di accettare pagamenti ovunque si trovino, senza costi aggiuntivi.
Connettività 4G e connettività Wi-Fi sono alla base dell’utilizzo del POS slegato rispetto a uno smartphone, un altro punto che gioca a favore del terminale di myPOS, soprattutto se lo si confronta con quello della concorrenza. Dunque sì, confermiamo che non è necessario collegarsi a uno smartphone per accettare pagamenti.
Sempre a questo proposito, il dispositivo in vendita in questi giorni a quasi metà del prezzo è in grado di accettare tutti i metodi di pagamento, ossia contactless, Chip&PIN e con banda magnetica. Una volta completata la transazione, si potrà inviare la ricevuta al cliente direttamente via SMS o tramite e-mail.
L’accredito dei pagamenti avviene in modo istantaneo sul conto aziendale myPOS, disponibile gratuitamente con una registrazione online che dura meno di cinque minuti. Gratis è anche la carta business Mastercard, tramite cui si ha accesso immediato ai fondi ricevuti.
L’offerta su myPOS Go 2, che prevede uno sconto di quasi il 50% rispetto al prezzo di listino, terminerà il 15 agosto 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: