Il tuo POS mobile indipendente a meno di 15€: non perderti myPOS Go 2
Grazie all'offerta valida per un tempo limitato disponibile sul sito ufficiale della fintech britannica myPOS.
Fonte immagine: myPOS
Utilizzo senza la necessità di connetterlo a uno smartphone, ricevute via e-mail e SMS, connessione con scheda SIM 4G gratuita, senza canone mensile: queste le caratteristiche distintive di myPOS Go 2, il POS portatile e autonomo della fintech britannica myPOS, capace di rivoluzionare nel giro di poco tempo il settore dei pagamenti digitali. In questi giorni è in offerta a 14,90 euro invece di 29 euro, per effetto di uno sconto di quasi il 50%.
La promozione in corso, disponibile sul sito ufficiale, è valida fino al 15 agosto 2025. Una volta ordinato, lo si riceverà a casa in tre giorni lavorativi. Si potrà poi procedere con la creazione di un conto myPOS in meno di cinque minuti e, una volta verificato il conto aziendale, si potrà sfruttare da subito il terminale di vendita accettando pagamenti in negozio e online con l’accredito istantaneo.

myPOS Go 2 è in vendita a quasi metà prezzo sullo store ufficiale myPOS
Il modello Go 2 di myPOS è leggero e compatto, di dimensioni inferiori perfino agli smartphone moderni. A fronte di un peso di appena 180 grammi, integra potenti strumenti di pagamento e una batteria a lunga durata, grazie alla quale è possibile accettare pagamento tutto il giorno senza dover ricorrere alla presa di corrente.
Un altro suo tratto distintivo è rappresentato dall’emissione di uno scontrino senza l’impiego di carta. Per riuscirci myPOS Go 2 fa affidamento sulle ricevute digitali, invita al cliente via e-mail o SMS dal terminale stesso. Per quanto riguarda invece l’accredito istantaneo sul conto aziendale gratuito myPOS, il processo impiega pochi secondi.
Rispetto al predecessore, la nuova generazione Go 2 offre operazioni più rapide e fluide, grazie ai miglioramenti apportati al software del terminale. Cambiano anche le dimensioni, ora più compatte, per un design più elegante e un look contemporaneo.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: