Fai crescere i tuoi risparmi con Crédit Agricole: 3% per 6 mesi e buoni Amazon fino a 500€
Il Conto Online di Crédit Agricole ha canone azzerabile e garantisce interessi al 3% per 6 mesi: ecco la promozione
Fonte immagine: Pexels
Aprire un nuovo conto corrente diventa più vantaggioso: con la nuova promozione di Crédit Agricole, infatti, è possibile accedere a un conto online con canone azzerabile e con la possibilità di sfruttare la comodità di poter contare su un consulente dedicato. Il conto, inoltre, include interessi al 3% per i primi 6 mesi, con il conto deposito abbinato, e permette di ottenere fino a 500 euro in Buoni Amazon in regalo. La promozione in questione è disponibile tramite il sito ufficiale di Crédit Agricole e termina il prossimo 31 luglio. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Conto Crédit Agricole: la promo
Il Conto Online di Crédit Agricole ha un canone di 2 euro al mese che viene azzerato per i primi 9 mesi ed è azzerabile a tempo indeterminato rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (accredito di stipendio/pensione, patrimonio superiore a 5.000 euro oppure apertura di un dossier titoli valorizzato). Il conto è sempre azzerato per clienti Under 35.
Al conto è abbinata la carta di debito con canone zero per un anno (poi 2 euro al mese) e con prelievi gratis dagli ATM Crédit Agricole. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito, con canone di 40,99 euro all’anno. Da segnalare anche i bonifici senza commissioni (anche istantanei) e la possibilità di accedere al conto deposito con interessi al 3% per i primi 6 mesi.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, è possibile ottenere:
- un Buono Amazon da 50 euro aprendo il conto con il codice VISA, effettuando almeno una transazione con la carta di debito e accreditando stipendio/pensione oppure effettuando almeno un bonifico da 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura del conto;
- fino a 450 euro in Buoni Amazon con la promo “porta un amico”.
Per aprire il conto basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: