Accedi al rendimento all’1,5 % con SelfyConto entro fine settembre
Con SelfyCotno di Banca Mediolanum è possibile ottenere un rendimento all'1,5% e tanti altri vantaggi: ecco la promo.
Fonte immagine: Pexels
SelfyConto è il conto online di Banca Mediolanum. Si tratta di un prodotto ricco di vantaggi che consente di sfruttare un’operatività completa online, con la possibilità di azzerare il canone, sfruttando anche prelievi e bonifici gratis. Per i nuovi clienti ci sono due ulteriori bonus: Mediolnaum mette a disposizione un Buono Amazon da 50 euro in regalo (molto facile da ottenere) e consente ai nuovi clienti di sfruttare interessi all’1,5% per i primi 6 mesi.
Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto e completare l’apertura online del conto tramite il sito di Banca Mediolanum.

SelfyConto: ecco la promo
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto online ricco di vantaggi. Il canone è di 3,75 euro al mese è azzerato per il primo anno oppure fino al compimento dei 30 anni (si applica la promozione più conveniente per il cliente).
Al conto è abbinata la carta di debito, con canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno), ed è possibile richiedere la carta di credito (con canone zero per un anno, poi 20 euro all’anno; è peraltro una delle migliori carte di credito per viaggiare) e la carta prepagata gratuita. I clienti che scelgono il conto di Banca Mediolanum hanno prelievi e bonifici gratis.
Ad arricchire i vantaggi del conto c’è un Buono Amazon da 50 euro in regalo, ottenibile effettuando almeno 50 euro di spesa con la carta di debito entro il 30 settembre, e anche un tasso annuo lordo di 1,5% sui depositi a 6 mesi, in caso di apertura del conto entro il 30 settembre.
I clienti che puntano su SelfyConto hanno la possibilità anche di accedere a servizi esclusivi come:
- varie coperture assicurative
- SelfyCredit Instant, per ottenere con un prestito personale a condizioni agevolate
- Selfy PayTime, per la rateizzazione delle spese
Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: