SmartPOS Cassa+ a 35 €/mese invece di 59€: attiva entro il 30 luglio
La promozione riguardante il dispositivo SmartPOS Cassa+ di Nexi sta per terminare: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Fonte immagine: Nexi
SmartPOS Cassa è il dispositivo di Nexi che unisce POS e registratore di cassa in un’unica soluzione, con una conformità piena all’ultima legge di Bilancio. Grazie alla promo in corso, il costo per l’installazione è azzerato rispetto ai 109 euro richiesti e il canone mensile passa da 59 euro a 35 euro al mese.
Uno dei principali vantaggi del servizio Nexi è la ricezione dell’accredito in 1 giorno lavorativo, direttamente sul proprio conto corrente, a cui si unisce il credito d’imposta che permette di risparmiare il 30% sull’importo delle commissioni. Inoltre, attraverso la promozione micropagamenti, gli esercenti possono azzerare tutte le commissioni sulle transazioni fino a 10 euro.
SmartPOS e registratore di cassa già integrato in un’unica soluzione
Con SmartPOS Cassa di Nexi si beneficia di una commissione su carte di debito e credito europee dello 0,99%, incluso il circuito nazionale PagoBancomat. Tra i principali vantaggi si annoverano anche lo scontrino fiscale digitale, in modo da semplificare la gestione del punto vendita e ridurre il consumo di carta, lo scontrino fiscale digitale e la connettività Wi-Fi + 4G.
Inoltre, con SmartPOS Cassa è possibile accettare i pagamenti effettuati con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Nexi Pay, così come con le carte appartenenti ai circuiti Mastercard, Maestro, Visa, V-Pay, PagoBancomat, American Express e UnionPay.
Sempre per quanto riguarda questo aspetto, il dispositivo in questione permette di accettare pagamenti a distanza con link da inviare al clienti attraverso chat, e-mail o SMS, in modo da incassare in anticipo. Si tratta di una soluzione all’avanguardia pensare in particolare per le consegne a domicilio e per i pagamenti online se non si ha un sito di e-commerce.
Fino al 30 luglio sarà possibile acquistare SmartPOS Cassa+ con zero costi di attivazione e uno sconto di 24 euro al mese sul canone mensile, che passa da 59 euro a 35 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: