Fino al 31 luglio 2025: apri Credem Link e ottieni un buono Amazon da 200€
Per i nuovi clienti Credem Link c'è un buono Amazon da 200 euro: scopri i dettagli e le scadenze da rispettare.
È il momento giusto per scegliere Credem e puntare sul conto online Credem Link. Per tutti i nuovi clienti che scelgono questa soluzione, infatti, c’è la possibilità di sfruttare un conto a canone zero (senza requisiti da rispettare) e ottenere un buono Amazon da 200 euro in regalo.
Per sfruttare la promozione è sufficiente inserire il codice PROMO200 al momento della richiesta di apertura e raggiungere quota 2.000 euro di spese con carta di debito entro la fine del mese di ottobre 2025.
Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Credem, qui di sotto. L’offerta termina il prossimo 31 luglio 2025.

Conto Credem Link: i dettagli della promo
Con Credem Link è possibile accedere a un conto online a canone zero che garantisce una piena operatività online e la possibilità di poter ottenere, se necessario, il supporto da parte del team di consulenti Credem, sia online che in filiale. Si tratta di uno dei migliori conti per giovani da scegliere.
Al conto è abbinata una carta di debito. I clienti Credem hanno due opzioni: è possibile scegliere la Credemcard internazionale (con canone zero per un anno, poi 1,5 euro al mese, e possibilità di utilizzare i wallet digitali) oppure la Credemcard su circuito nazionale (con canone zero).
I prelievi dagli ATM Credem sono sempre gratuiti. Per chi sceglie il conto Credem Link c’è anche la possibilità di accedere a Conto Deposito Più con interessi al 2,5% per 6 mesi.
Per chi sceglie questo conto c’è poi un buono Amazon da 200 euro in regalo. Per accedere alla promo basta:
- utilizzare il codice PROMO200 in apertura;
- raggiungere quota 2.000 euro di spese con carta di debito entro fine ottobre 2025.
Per accedere subito alla promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto da cui si può aprire il conto in modo rapido, anche tramite SPID. L’offerta termina il 31 luglio 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: