Solo ora: carta Amex gratis e raccogli punti raddoppiati con i tuoi acquisti
La carta di credito PAYBACK American Express prevede una quota annuale gratuita e punti doppi sugli acquisti presso i partner del programma.
Esiste una carta di credito American Express gratuita? Sì, Carta PAYBACK American Express, che non solo garantisce una quota annuale gratis, ma anche punti doppi del programma fedeltà PAYBACK presso i partner del programma. Oltre a questo propone una notevole flessibilità di pagamento, dal momento che gli utenti possono scegliere se pagare a saldo o a rate con addebito di interesse.
I requisiti per richiedere la carta di credito PAYBACK American Express sono un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro, un IBAN appartenente al circuito SEPA e la residenza in Italia. Per completare la richiesta sul sito di American Express occorre tenere a portata di mano un documento d’identità aggiornato, l’IBAN e il codice fiscale (in alternativa a quest’ultimo andrà bene anche la tessera sanitaria).
Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it

Con Amex Payback si viene 2 volte premiati
Grazie alla carta PAYBACK American Express si ottiene 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti i propri acquisti. Inoltre, sono previsti punti PAYBACK doppi quando gli acquisti vengono effettuati direttamente presso i negozi partner del noto programma di fedeltà.
In quest’ultimo caso, l’accumulo dei punti doppi è reso possibile dal codice a barre riportato sul retro della propria carta. Da qui il claim utilizzato da American Express “2 volte premiati”.
Ulteriori vantaggi sono la carta supplementare inclusa nella quota gratuita, la protezione antifrode nell’eventualità di uso illecito della carta, più una linea di credito personalizzata fino a 10.000 euro.
Infine, vi confermiamo che per richiedere la carta potete fare riferimento al link qui sotto che vi reindirizzerà direttamente sul sito ufficiale.
Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: