Carta Amex PAYBACK: zero costi e punti doppi per ogni acquisto
Alla scoperta della Carta di Credito PAYBACK American Express e i suoi vantaggi per quanti decideranno di sottoscriverla.
Fonte immagine: PAYBACK.it
American Express e PAYBACK si uniscono per dare vita alla Carta di Credito PAYBACK American Express, una carta che consente di accumulare punti PAYBACK su tutti gli acquisti. Tra le sue principali caratteristiche si annoverano la quota annuale gratuita e la possibilità di ottenere il doppio dei punti con gli acquisti presso i partner del noto programma di fedeltà.
Carta Amex PAYBACK può essere richiesta direttamente sul sito di American Express: è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata alla carta di credito, pigiare sul pulsante Richiedila ora su American Express e compilare il modulo online messo a disposizione. Per completare con successo la richiesta, il sito ufficiale consiglia di tenere a portata di mano un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’IBAN del proprio conto corrente.

Come funziona Carta Amex PAYBACK
I tre capisaldi della Carta di Credito PAYBACK American Express sono: 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi, il doppio dei punti presso i partner del programma fedeltà e la quota annuale gratuita. A tutto questo si aggiungono poi ulteriori vantaggi, tra cui la protezione di acquisto e antifrode, il servizio clienti a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, più una carta supplementare aggiuntiva già inclusa grazie alla quale poter ottenere ancora più punti.
In ogni caso, prima di procedere con la richiesta della carta, è importante accertarsi di soddisfare i seguenti requisiti: avere compiuto 18 anni, essere iscritti al programma fedeltà PAYBACK, avere la residenza italiana, avere un conto corrente bancario o postale che rientri nel circuito SEPA, e infine vantare un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro.
Per maggiori informazioni sulla carta PAYBACK American Express, la cui richiesta può essere inoltrata tramite il modulo online disponibile sul sito ufficiale della società multinazionale statunitense, fate riferimento al link presente qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: