Smart POS Easy: zero canone e 1% di commissioni. Scopri l’offerta
Zero canone e solo l'1% di commissioni, comunque ridotte dal credito d'imposta: tutti i vantaggi della soluzione Smart POS Easy di Axerve.
Nessun costo fisso e solo l’1% di commissioni: richiedi subito lo Smart POS Easy di Axerve, la soluzione a zero canone per accettare tutti i pagamenti digitali. È un terminale con sistema operativo Android dal design moderno ed elegante, dotato di stampa dello scontrino, connettività Wi-Fi e 4G. La SIM con il traffico dati è inclusa.
Perché conviene scegliere Smart POS Easy di Axerve
Può elaborare le transazioni sui principali circuiti nazionali e internazionali come Visa, VPay, Mastercard, Maestro e PagoBANCOMAT, oltre a quelle eseguite con i wallet digitali più usati al mondo: da Apple Pay a Google Pay, passando per Samsung Pay. L’accredito di quanto incassato avviene su qualsiasi conto corrente già in tuo possesso oppure sulla tua carta-conto.
A differenza delle alternative, non dovrai dunque aprirne uno nuovo dedicato. Non ci sono nemmeno vincoli di permanenza. Inoltre, puoi contare su un servizio di assistenza tecnica attivo 7 giorni su 7, a cui rivolgere qualsiasi domanda in caso di dubbi o necessità.

Tra gli altri vantaggi che caratterizzano l’offerta Smart POS Easy di Axerve c’è anche la possibilità di richiedere il credito d’imposta e di risparmiare così il 30% sull’importo da versare per le commissioni. È previsto dalle regole sui pagamenti digitali. In questo modo, per te è conveniente e i tuoi clienti saranno soddisfatti e fidelizzati, invogliati a rivolgersi nuovamente alla tua attività.
Con solo l’1% di commissioni e nessun costo fisso da tenere a mente, è la soluzione ideale per ogni professionista (è considerato uno dei migliori POS mobile e portatili del 2025): dal negoziante all’artigiano che presta servizio a domicilio, grazie alla connettività integrata e al peso del terminale contenuto in soli 390 grammi, perfetto per la portabilità. Richiedi subito l’attivazione: il dispositivo è in vendita ed è prevista un’imposta di bollo pari a 16 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: