Conti Conto Vivid, la soluzione all-in-one per le Partite IVA

Conto Vivid, la soluzione all-in-one per le Partite IVA

Fino a 50 IBAN, 4% di interesse fisso annuo e fino al 10% di cashback sulle spese: tra i piani disponibili anche uno gratuito.

13 Giugno 2025 13:10

Il conto aziendale Vivid si propone come soluzione all-in-one per aziende, imprenditori e freelance. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano il 4% di interesse fisso annuo sulle liquidità non investite, le carte con cashback fino al 10% sulle spese e un conto che prevede la possibilità di sbloccare fino a 50 IBAN.

Grazie all’ultima iniziativa in corso sul sito ufficiale Vivid, le partite Iva che aprono un nuovo conto Vivid in questi giorni otterranno il 4% di rendimento annuo fisso il primo mese, il 3% durante il secondo anno e poi fino al 2,3% annuo in base al piano scelto. E a proposito di piani, è possibile aprire un conto interamente gratuito scegliendo il profilo Free Start.

vivid money interessi 4 per cento

Le soluzioni del conto Vivid per le partite Iva

Vivid Money è una fintech europea che offre soluzioni innovative per consentire a professionisti e aziende di gestire le finanze della propria attività in modo più efficiente e semplice. Con il conto online Vivid, si ha accesso a un conto corrente remunerato, una piattaforma completa per la gestione delle spese aziendali e carte VISA con cashback.

Una delle caratteristiche chiave è il conto corrente con remunerazione. In base al piano tariffario scelto, è possibile ottenere un tasso di interesse sulla liquidità presente nel conto fino al 4%, con la possibilità da partite delle partite Iva di prelevare i soldi in qualsiasi momento così da utilizzarli per le spese aziendali.

Al conto principale si possono associare fino a 50 sub-account, ciascuno con il proprio IBAN. Quella proposta da Vivid è una soluzione più che valida per separare in modo efficiente le entrate e le uscite, oltre che per gli imprenditori che si devono interfacciare con numerosi dipendenti e collaboratori.

Un ulteriore fiore all’occhiello è rappresentato dalle carte business Visa. I titolari del conto hanno la facoltà di stabilire limiti di spesa e tipologie, col vantaggio di monitorare i movimenti della carta in tempo reale e permettere l’accesso anche al proprio commercialista, al fine di semplificare l’aspetto contabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.