Ti serve un prestito per comprare l’auto? Fai un preventivo con Younited
Per acquistare una nuova auto è possibile richiedere un prestito personale con Younited: bastano pochi minuti per calcolare un preventivo.
Per acquistare un’auto (nuova o usata) è necessario valutare diversi aspetti che permettono di scegliere il modello giusto in rapporto alle proprie necessità. Uno degli elementi da considerare è rappresento dal modo in cui sarà effettuato l’acquisto.
Un’opzione da valutare con attenzione è la possibilità di richiedere un prestito personale, in modo da ottenere la liquidità necessaria per coprire l’acquisto. Invece di optare per il finanziamento proposto dal venditore, è possibile individuare un prestito più conveniente.
La soluzione giusta in tal senso è rappresenta da Younited che offre tanta flessibilità nella scelta delle caratteristiche del prezzo, con la possibilità di scegliere la durata del periodo di rimborso e, naturalmente, l’importo desiderato sfruttando un tasso agevolato.
Per calcolare un preventivo è sufficiente visitare il sito ufficiale di Younited accessibile tramite il link qui di sotto. Basteranno pochi minuti per completare la richiesta di prestito. L’intera procedura viene completata direttamente online.

Auto nuova: è possibile con un prestito Younited
Per richiedere un prestito personale con Younited è possibile seguire una procedura semplice e veloce. Bastano pochi minuti per calcolare un preventivo, andando a specificare tutte le caratteristiche del prestito. Nel 70% dei casi, l’esito della richiesta arriva già entro 24 ore.
Per poter accedere a un prestito con Younited è sufficiente rispettare i seguenti requisiti:
- avere un Documento di identità valido oltre al Codice fiscale o tessera sanitaria
- avere un documento di reddito attuale (Busta paga, Modello Unico, Cedolino pensione)
- avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni eessere residente in Italia
- possedere un conto corrente
- percepire un reddito da lavoro dimostrabile
Si tratta della soluzione giusta per poter richiedere un prestito personale e acquistare una nuova auto. Per verificare le condizioni, in rapporto alle proprie necessità, basta seguire la procedura online, accessibile qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: