Con Klarna fino al 10% di cashback: apri il conto e inizia a guadagnare
Con il Conto Klarna è possibile sfruttare il cashback degli acquisti fino al 10% e accedere a tanti altri vantaggi come il conto deposito.
Klarna è sempre più un punto di riferimento per gli utenti. Aprendo un conto con l’istituto, infatti, è possibile accedere a tanti vantaggi, andando a semplificare e rendere più convenienti gli acquisti online.
Oltre al sistema di pagamento in 3 rate senza interessi, che consente di dilazionare le spese, con Klarna è possibile ottenere fino al 10% di cashback sugli acquisti effettuati tramite gli store partner, utilizzando l’app di Klarna, vera e propria porta di accesso ai servizi dell’istituto.
In aggiunta, il conto proposto permette di accedere a Deposito flessibile, un conto deposito non vincolato che garantisce interessi al 2,25%. Per sfruttare tutti i servizi dell’istituto basta visitare il sito ufficiale di Klarna, qui di sotto.

Perché scegliere Klarna
Klarna è un vero e proprio ecosistema di servizi pensato per garantire tanti vantaggi agli utenti. Aprendo un conto con Klarna è possibile, infatti, sfruttare il pagamento in 3 rate senza interessi, oramai proposto da tantissimi store online e anche in molti negozi.
Direttamente dall’app di Klarna, inoltre, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare il cashback fino al 10% sulle spese effettuate tramite gli store partner. Il cashback viene erogato come rimborso dell’importo speso e non sottoforma di punti o altre agevolazione e potrà essere utilizzato per ottenere un risparmio su altri acquisti futuri.
Un altro punto di forza del servizio di Klarna è rappresentato da Deposito flessibile, il conto deposito non vincolato completamente gratuito. Gli utenti che scelgono l’istituto hanno la possibilità di guadagnare semplicemente depositato denaro, senza alcun vincolo.
Chi sceglie Klarna può beneficiare di un tasso di interesse del 2,25% con gli interessi maturati che vengono accreditati ogni mese. Per aprire il conto basta seguire la procedura online tramite il link qui di sotto. Tutto sarà poi gestito dall’app.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: