Smart POS Easy a canone zero e 1% di commissioni: la soluzione perfetta per la tua PMI
Con Smart POS Easy di Axerve è possibile accedere a un POS a canone zero con possibliità di ridurre le commissioni fino all'1%.
Con Smart POS Easy di Axerve è possibile accedere alla soluzione giusta per chi ha bisogno di un POS a canone zero in grado di garantire commissioni ridotte. Il servizio proposto, infatti, permette di accettare facilmente pagamenti elettronici con una commissione pari ad appena l’1%.
Per le PMI si tratta di un vero e proprio punto di svolta che consente di eliminare i costi fissi del POS e di minimizzare le commissioni. Per accedere subito al servizio basta visitare il sito ufficiale di Axerve, tramite il link qui di sotto. Per attivare l’offerta è sufficiente seguire una veloce procedura online che può essere completata in pochi minuti.

Il POS giusto da scegliere oggi
Smart POS Easy a commissioni è il servizio giusto per scegliere Axerve e minimizzare il costo del POS. Questa soluzione consente di sfruttare le seguenti condizioni:
- canone zero, senza limitazioni e vincoli da rispettare
- commissioni all’1% con possibilità di accettare pagamenti da tutti i principali circuiti e anche tramite i wallet digitali
- POS in vendita abbinata al costo di 100 euro + IVA con possibilità di stampa dello scontrino, SIM inclusa per la connessione dati e display touch
- nessun vincolo di permanenza
- accredito su qualsiasi conto corrente
- accesso a una dashboard online per monitorare l’andamento delle transazioni e l’utilizzo del POS
- assistenza tecnica disponibile 7 giorni su 7
Il servizio proposto da Axerve rappresenta oggi una soluzione completa e vantaggiosa, ideale per le PMI alla ricerca di un POS con ottime condizioni, canone zero e commissioni ridotte al minimo possibile. Si tratta infatti di uno dei migliori POS mobile presenti in commercio.
Per accedere subito al servizio basta seguire il link qui di sotto. Questo servizio è ideale sia per eliminare i costi fissi tipici di un POS che per ridurre al minimo le commissioni.
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro inserisci la tua email nel box qui sotto: