Apri SelfyConto: per te il 5% di cashback sulle spese
Tutto ciò che ti aspetti da un conto evoluto e il 5% di cashback sulle spese: apri subito SelfyConto di Banca Mediolanum.
Oggi c’è un motivo in più per aprire il conto corrente di Banca Mediolanum: con SelfyConto hai accesso a un mondo di flessibilità e vantaggi, oltre al 5% di cashback sulle tue spese quotidiane. È la soluzione pensata per chi desidera autonomia, versatilità e benefit, completamente digitale e facile da gestire tramite applicazione o sito, per un’esperienza di banking moderna ed evoluta.
Come ottenere il 5% di cashback con SelfyConto
Ci sono tutti i servizi di cui potresti aver bisogno: carta di debito, carta di credito e carta prepagata, possibilità di inviare o ricevere denaro dai propri amici o familiari, richiesta diretta per un prestito personale in tempo reale con SelfyCredit Instant, bonifici SEPA gratuiti (anche quelli istantanei) e prelievi ATM in area Euro senza commissioni, persino polizze di protezione per le persone, per i viaggi e per gli animali domestici con SelfyCare. Il primo anno, il canone di tenuta è azzerato per tutti; rimarrà gratuito per sempre fino al compimento dei 30 anni. Per chi fosse interessato, inoltre, Mediolanum offre uno dei migliori conti per trading.

Ecco cosa devi fare per ottenere il 5% di cashback sulle tue spese con SelfyConto. Ti basta soddisfare questi pochi e semplici requisiti.
- Apri il tuo conto corrente entro il 30 giugno 2025;
- utilizza la carta di credito per effettuare gli acquisti;
- riceverai il 5% di cashback sulle spese fino a un tetto mensile di 500 euro (fino al 31 luglio 2025).
Puoi anche aprire il conto corrente con le credenziali SPID, le stesse che già utilizzi per i servizi della Pubblica Amministrazione, in modo rapido e sicuro. Tieni a portata di mano un documento di identità valido e il codice fiscale. In alternativa, l’identificazione può essere effettuata tramite bonifico o webcam. Banca Mediolanum è una solida realtà italiana con alle spalle quasi 30 anni di attività.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: