POS per una media impresa? Scopri i servizi di Axerve
I titolari di una media impresa alla ricerca di un nuovo POS potrebbero prendere in considerazione l’ultima offerta POS Easy a commissioni di Axerve: solo l’1% di commissioni e nessun costo fisso. Il terminale di vendita è un dispositivo Android dal design moderno ed elegante, disponibile al prezzo di 100 euro (pagamento una tantum). Si tratta di uno dei migliori POS mobile e portatili del 2025.
POS Easy a commissioni è l’offerta pensata da Axerve per semplificare la gestione della propria attività. Tra i servizi e vantaggi inclusi si annoverano l’accredito su qualsiasi conto corrente, la SIM 4G con traffico dati gratis, l’assistenza tecnica 7 giorni su 7 e nessun vincolo di permanenza.

L’offerta POS Easy a commissioni di Axerve
L’adozione dell’offerta POS Easy a commissioni permette a una media impresa di accedere a numerosi servizi. Tra questi si annoverano i pagamenti sui principali circuiti nazionali e internazionali, la SIM multioperatore in grado di offrire la migliore copertura locale possibile, la stampa dello scontrino su carta termica in doppia copia e la dashboard online completa di myStore per avere tutte le operazioni della propria attività sempre sotto controllo.
Un ulteriore vantaggi di POS Easy è poter accettare tutti i principali circuiti internazionali e nazionali, tra cui Visa, VPay, Mastercard, Maestro e Pagobancomat. Sono accettati anche i metodi di pagamento più innovativi come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay, con ciascuna transazione che viene accreditata sul proprio conto corrente o sulla carta conto.
Il POS di Axerve può inoltre essere utilizzato in mobilità grazie all’inclusione di una SIM con costi di chiamata e traffico dati compreso nell’offerta. Infine, i clienti possono richiedere il credito d’imposta e risparmiare il 30% sull’importo delle commissioni.
La sottoscrizione dell’offerta POS Easy a commissioni è disponibile tramite il sito ufficiale di Axerve, raggiungibile cliccando sul link posizione qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: