POS con commissioni dell’1% e canone zero con la promo di Axerve
Con Axerve è possibile accedere a un POS a canone zero e con commissioni dell'1% sul transato: ecco la promo da cogliere al volo.
Ridurre il costo del POS è possibile: con POS Easy a commissioni di Axerve, infatti, ci sono tutte le condizioni giuste per alleggerire il più possibile il costo legato al mantenimento e all’utilizzo del POS per accettare pagamenti con carta.
Il servizio proposto, infatti, ha canone zero e prevede commissioni dell’1% sul transato (con possibilità di accettare pagamenti da tutti i principali circuiti di pagamento). A completare l’offerta c’è il POS Android, disponibile in vendita abbinata (100 euro + IVA) con SIM inclusa e possibilità di stampa dello scontrino.
L’offerta in questione è richiedibile direttamente tramite il sito ufficiale di Axerve.

Cosa prevede l’offerta di Axerve
Con Axerve è possibile accedere a un servizio che comprende:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- commissioni dell’1% su tutte le transazioni effettuate
- pagamenti sui principali circuiti nazionali e internazionali e sui wallet digitali più diffusi
- il POS Android con SIM multi-operatore e piano dati, possibilità di connessione anche con Wi-Fi, display touch e possibilità di stampa dello scontrino; il costo è di 100 euro + IVA
- accredito delle transazioni sul proprio conto corrente, senza la necessità di aprire un nuovo conto
- accesso alla dashboard online myStore per il monitoraggio della propria attività
Il servizio proposto da Axerve, quindi, permette di eliminare i costi di mantenimento del POS andando, nello stesso tempo, a ridurre al minimo le commissioni legate all’utilizzo.
Per gli esercenti e i professionisti che hanno bisogno di un POS, quindi, si tratta di una soluzione ottimale, in grado di garantire un risparmio significativo, sia in caso di utilizzo contenuto sia in caso di utilizzo frequente del POS. Si tratta non a caso di uno dei migliori POS mobile e portatili del 2025.
Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura online per richiederne l’attivazione. Il servizio è disponibile per liberi professionisti e ditte individuali oltre che per tutte le forme di società.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: