Scegli il POS Axerve che fa per te: 0 canone o 0 commissioni?
Scegli la formula che preferisci tra zero commissioni e zero canone: il POS di Axerve ti aiuterà a far crescere la tua attività.
Indipendentemente dalla tipologia della tua attività, i POS di Axerve ti possono aiutare a incassare i pagamenti digitali in modo semplice, veloce e conveniente. Scegli la formula che preferisci tra quella senza canone e senza commissioni. In questo modo, i clienti potranno sempre scegliere il metodo con cui saldare la spesa, in negozio o a domicilio, rimarranno soddisfatti e fidelizzati. In caso di necessità potrai inoltre contare su un supporto attivo 24/7 a cui rivolgere le tue domande e non sono previsti vincoli di permanenza.
0 canone o zero commissioni: il POS Axerve
La prima delle due formule che ti segnaliamo è, come anticipato, quella a canone zero. Non prevede costi fissi. Il terminale in vendita è Android PAX A920 Pro, dotato di connettività Wi-Fi e 4G (la SIM è inclusa), stampante per gli scontrini e accredito diretto su qualsiasi conto corrente in tuo possesso. Scopri di più nella pagina dedicata.
L’alternativa è rappresentata dai terminali senza commissioni. Una tariffa senza sorprese per gestire la tua impresa con serenità, con solo due spese fisse a seconda dell’importo elaborato su base annuale, se fino a 10.000 euro oppure fino a 30.000 euro. Ti segnaliamo inoltre che il prodotto è conforme al bonus fiscale del 30%: scopri come beneficiarne.
Ricapitolando, che tu sia un commerciante attivo in negozio oppure un professionista che si reca dai clienti a domicilio, le soluzioni di Axerve sono l’ideale per ricevere pagamenti digitali ed elettronici di ogni tipo: dalle carte di credito alle transazioni mobile con gli smartphone. Ti consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale per conoscere maggiori informazioni e scegliere quella più adatta a te, in base alle tue specifiche esigenze.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: