Finanza Personale Pagamenti digitali POS portatile myPOS senza canone mensile in offerta a 14,90€

POS portatile myPOS senza canone mensile in offerta a 14,90€

L'offerta, disponibile sul sito ufficiale della fintech con base a Londra, è valida fino al 31 maggio 2025.

12 Maggio 2025 06:03

Una scheda SIM 4G integrata e gratuita, la connettività Wi-Fi e l’assenza di canone mensile: queste le caratteristiche principali di myPOS Go 2, il POS portatile autonomo di myPOS, fino al 31 maggio 2025 in offerta a 14,90 euro anziché 29 euro. Per la sua natura portatile, si tratta di un dispositivo ideale per quanti hanno la necessità di accettare pagamenti ovunque si trovino, senza costi aggiuntivi.

Con myPOS Go 2 si riceve tutto ciò di cui si ha bisogno per la propria attività, a partire dall’accredito sul proprio conto aziendale myPOS del pagamento in meno di tre secondi. I clienti della fintech londinese ottengono anche una carta business Mastercard gratuita, grazie alla quale hanno accesso istantaneo ai fondi ricevuti. Tra le altre cose, poi, attraverso una semplice registrazione online è possibile creare un conto aziendale gratuito con l’aggiunta di un IBAN dedicato in 14 valute.

mypos go 2 offerta

Commissione da 1,20% per transazione

Con il POS myPOS Go 2 gli esercenti non pagano un canone mensile, come avviene invece con la stragrande maggioranza degli altri dispositivi analoghi, ma una semplice commissione da 1,20% per ciascuna transazione. Se dunque si riceve un pagamento di 100 euro, si riceveranno 98,80 sul conto myPOS. Tale soluzione è prevista per le attività più piccole o appena nate, con un fatturato mensile con carte inferiore ai 10.000 euro (120.000 euro all’anno, ndr). Per le aziende più grandi invece, che si ritrovano a gestire più operazioni o che hanno l’esigenza o l’ambizione di entrare in nuovi mercati, è possibile richiedere un preventivo su misura in base a quelle che sono le proprie esigenze.

L’utilizzo di myPOS Go 2 richiede come primo passaggio l’acquisto sul negozio online di myPOS. In seguito, occorre registrare il proprio conto myPOS online. Quindi, una volta verificato il conto aziendale, i titolari di qualsiasi attività potranno iniziare ad accettare pagamenti sia in negozio che online tramite l’accredito istantaneo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.