News Notiziario Notizie Italia Nexi e illimity siglano nuova partnership a supporto delle PMI italiane

Nexi e illimity siglano nuova partnership a supporto delle PMI italiane

19 Ottobre 2022 12:54

Nuova partnership a supporto delle PMI italiane tra Nexi e illimity. Si chiama b-ilty, l’offerta digitale di servizi bancari e di credito targato illimity e dedicato alle piccole e medie imprese che oggi si arricchisce delle soluzioni di incasso digitale di Nexi.

Da oggi, le PMI italiane, accedendo alla piattaforma b-ilty, potranno noleggiare o acquistare i prodotti e i servizi di incasso di Nexi, assicurandosi così le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato che consentono di accettare qualsiasi tipologia di pagamento in modo comodo, veloce e sicuro. Come si legge in una nota, attraverso il portale di b-ilty, infatti, i clienti potranno accedere ad offerte dedicate studiate appositamente per loro da Nexi e richiedere, in modo totalmente digitale attraverso il portale NEXI, il prodotto più adatto alle proprie esigenze: la sottoscrizione del contratto avviene completamente in modalità digitale, rendendo così la user experience pratica e veloce, permettendo a imprenditori e PMI di effettuare l’operazione dal proprio ufficio, in qualsiasi orario, senza bisogno di recarsi in filiale e senza necessità di utilizzare carta.

Nexi assicurerà il portafoglio di offerta per l’accettazione dei pagamenti digitali, l’installazione del terminale POS e tutti i servizi di assistenza tecnica. Il Relationship Manager personale per ogni cliente b-ilty e il call center professionale – Smart Care – sono già previsti da illimity e disponibili 7 giorni su 7.