News Finanza Personale Assicurazioni N26 lancia in Italia la polizza on demand per smartphone

N26 lancia in Italia la polizza on demand per smartphone

18 Maggio 2021 12:33

Acquistare polizze, gestire piani, avviare richieste di risarcimento e selezionare una delle proposte assicurative fornite da diversi operatori, tutto direttamente dall’app N26.

La Mobile Bank diversifica il proprio business ed estende al settore assicurativo la propria esperienza digitale al 100%, lanciando una nuova polizza on-demand per smartphone.

Per i clienti della digital bank in Italia sarà possibile acquistare polizze, gestire piani e denunciare un sinistro tramite l’app N26. In sostanza i clienti N26 in Italia potranno acquistare polizze, gestire piani e avviare richieste di rimborso per il proprio smartphone direttamente dalla app mobile o dal sito N26. La polizza copre incidenti e danni, inclusi quelli causati da liquidi e persino il furto del dispositivo. I clienti potranno selezionare i piani assicurativi direttamente dall’app N26, con la possibilità di acquistare una copertura annuale o piani mensili con possibilità di recesso flessibili. I prezzi partono da 6€ al mese, in base al valore originale del proprio smartphone.

Il di N26 è il primo di una serie di prodotti pianificati per i clienti della banca che nelle prossime settimane riguarderanno laptop, smartwatch, tablet, le assicurazioni per la casa, la vita, i viaggi, la responsabilità civile, la bicicletta, l’elettronica e gli animali domestici.