Zero commissioni e myPOS Go2 a 29€: scopri l’offerta
Con la nuova offerta di myPOS è possibile acquistare il dispositivo myPOS Go2 e sfruttare un servizio a zero commissioni: ecco i dettagli completi.
Fonte immagine: Pexels
myPOS ha lanciato una nuova promo pensata per le PMI alla ricerca di un nuovo POS. Il servizio in questione può risultare la scelta giusta soprattutto per professionisti e esercenti che effettuano poche transazioni e tante transazioni ma di importo molto ridotto.
Con la promozione in corso, infatti, è possibile acquistare myPOS Go2 (un pratico POS portatile con scheda SIM 4G integrata) con un costo di 29 euro + IVA. Per tutti i nuovi clienti, il servizio prevede zero commissioni sui primi 1.000 euro di transato e un’offerta “su misura” successivamente.
Per i dettagli completi basta visitare il sito ufficiale di myPOS, qui di sotto.

Cosa prevede l’offerta di myPOS
Con la promozione descritta in precedenza è possibile acquistare myPOS Go2 con un prezzo di 29 euro e sfruttare zero commissioni sui primi 1.000 euro di transato. Il POS funziona a batteria (con un’autonomia elevata) ed è leggero e facile da utilizzare in mobilità, con la comodità di poter sfruttare la SIM integrata.
I pagamenti ricevuti vengono accreditati istantaneamente sul conto aziendale myPOS abbinato al servizio e il denaro è utilizzabile da subito con la Carta Business Mastercard gratuita.
I clienti possono anche creare un negozio online gratuito per vendere prodotti e servizi in tutto il mondo, generare link per i pagamenti e anche trasformare il proprio smartphone Android in un vero e proprio POS per ricevere pagamenti con carte contactless.
Per quanto riguarda le commissioni sulle transazioni:
- non ci sono commissioni sui primi 1.000 euro di transato
- fino a 10.000 euro di fatturato mensile con carte: le transazioni prevedono una commissione da 1,2% e zero costi fissi
- oltre i 10.000 euro di fatturato mensile con carte: è possibile ricevere un preventivo personalizzato
Per tutti i dettagli in merito all’offerta di myPOS e per richiederne l’attivazione basta seguire il link qui di sotto. Per completare l’attivazione bastano pochi minuti.
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro inserisci la tua email nel box qui sotto: