POS a canone zero e commissioni all’1%: per le PMI è il momento di scegliere Axerve
Con Axerve è possibile accedere a un POS a canone zero che si caratterizza anche per commissioni ridotte all'1%.
Il POS obbligatorio non deve essere un problema per professionisti ed esercenti. I tempi in cui accettare pagamenti con carta comportava costi elevati, infatti, sono oramai lontani. Una conferma in tal senso arriva da Axerve, vero e proprio punto di riferimento del settore.
Con il piano POS Easy a commissioni, infatti, Axerve permette di ottenere un POS a canone zero che garantisce la possibilità di accettare pagamenti con carte di tutti i principali circuiti e a fronte di una commissione dell’1%, senza alcun costo fisso. Si tratta di uno dei migliori POS mobile presenti in commercio.
L’offerta include anche POS Android PAX A920, con connettività Wi-Fi e 4G (con SIM inclusa) e con possibilità di stampare lo scontrino. Il dispositivo in questione è disponibile in vendita abbinata, con un costo di 100 euro + IVA.
Il servizio proposto non ha vincoli. Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Axerve.

Perché scegliere Axerve
Con POS Easy a commissioni di Axerve è possibile accedere alla soluzione giusta per ridurre i costi del POS e renderne conveniente l’utilizzo. Il servizio, infatti, si caratterizza per:
- l’assenza di un canone fisso; se il POS non viene utilizzato, quindi, non ci sono costi di mantenimento
- l’assenza di vincoli di permanenza
- commissioni ridotte all’1%, senza costi fissi per transazione
- il POS Android PAX A920 con Wi-Fi e connettività 4G con SIM inclusa oltre che con possibilità di stampa dello scontrino disponibile a 100 euro + IVA
- l’accredito su qualsiasi conto corrente entro il giorno lavorativo successivo all’incasso
- la possibilità di accettare pagamenti da tutti i principali circuiti e anche tramite wallet digitali
Per iniziare a utilizzare il servizio è sufficiente raggiungere il sito di Axerve e seguire una veloce procedura di attivazione. Si tratta dell’occasione giusta per accedere a un POS a canone zero che può garantire tanti vantaggi.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza inserisci la tua email nel box qui sotto: