Il POS per le PMI italiane: Axerve ti aiuta a gestire i tuoi incassi
L'offerta POS Easy a commissioni prevede l'1% di commissioni e nessun costo fisso: è possibile attivarla online sul sito ufficiale di Axerve.
Zero canone mensile, solo l’1% di commissioni e nessun costo fisso: è quanto prevede l’offerta POS Easy a commissioni di Axerve, a cui è associato un POS Android dal design moderno ed elegante, con SIM 4G e traffico dati inclusi. Un’offerta pensata appositamente per semplificare la gestione degli incassi della propria attività, con tanti servizi inclusi e un terminale di vendita adatto anche all’utilizzo in mobilità. Inoltre, in qualità di clienti POS Easy, è possibile richiedere il credito d’imposta, risparmiando così il 30% sull’importo delle commissioni. Per attivare l’offerta, e dotarsi quindi del nuovo POS, è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale di Axerve.

Un’offerta per semplificare la gestione della tua attività
Grazie all’offerta POS Easy a commissioni le PMI italiane possono contare su numerosi servizi inclusi, volti a semplificare la gestione della propria attività. Tra questi vi sono i pagamenti sui più importanti circuiti nazionali e internazionali, con l’aggiunta della piena compatibilità per i wallet digitali più utilizzati al mondo, come ad esempio Apple Pay e Google Pay. C’è poi l’accredito su qualsiasi conto corrente, senza quindi la necessità di doverne aprire uno nuovo: per quanto riguarda le tempistiche dell’accredito, quest’ultimo avviene entro il giorno lavorativo successivo all’incasso.
Un ulteriore servizio incluso nell’offerta di Axerve è la SIM multioperatore integrata nel POS: quest’ultima si collega in automatico all’operatore che ha la migliore copertura della zona in cui l’attività opera, con il traffico dati incluso nell’offerta. A tutto si aggiungono la dashboard online della piattaforma myStore, che aiuta a mantenere sotto controllo l’intera attività, e la stampa dello scontrino su carta termica, con una copia per il cliente e una seconda copia per il titolare dell’attività.
A questo link la recensione completa del POS Easy di Axerve.
L’offerta POS Easy a commissioni, pensata appositamente per semplificare la gestione degli incassi delle piccole e medie imprese, è valida per un periodo di tempo limitato.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: