Ethereum finisce sotto i 4mila dollari: tutti si affrettano all’acquisto
Ethereum sta vivendo un calo che lo ha portato sotto i 4mila dollari di quotazione: tutti stanno correndo ad acquistarlo approfittandone.
Fonte immagine: Pixabay
In queste ore Ethereum, la seconda criptovaluta più importante al mondo dopo Bitcoin per capitalizzazione, sta vivendo un calo nella sua quotazione. Infatti, è finita sotto i 4mila dollari. Questa contrazione sta spingendo molti all’acquisto, per approfittare del prezzo ridotto in attesa di una risalita. Un’ottima opzione è eToro che oggi ti permette di scambiare crypto senza commissioni.
Grazie alla nuova promozione per i nuovi utenti, è possibile scambiare criptovalute in totale libertà senza costi di commissione. Questa offerta è valida per il primo mese dall’iscrizione o fino a 100 dollari. Approfittandone puoi davvero sbizzarrirti e sfruttare al massimo tutte le funzionalità che questa piattaforma di social trading ha da offrire a tutti i livelli di esperienza.
Peter Schiff, famoso economista e critico crypto, ha affermato: “Ethereum è appena sceso sotto i 4.000 dollari. Nonostante tutti gli acquisti da parte del Tesoro di Ethereum, la criptovaluta numero 2 è ora ufficialmente in un mercato ribassista, in calo del 20% rispetto al massimo storico di agosto. Bitcoin è il prossimo“.
“Un’opportunità per fare scorta di Ethereum”
Se da una parte Schiff ha fornito un’istantanea della situazione, l’analista Cas Abbé ha ricordato che tutto ciò può essere un’occasione: “Avrete un’altra opportunità per fare scorta di ETH. Le balene hanno già iniziato ad accumulare e presto le istituzioni faranno lo stesso“. Scegli eToro per farlo senza commissioni!
L’analista Darkfost ha addirittura specificato che questa è una “novità storica” per ETH. Inoltre, ha anche aggiunto: “Alcuni attori non stanno scherzando, e alcuni di questi indirizzi potrebbero essere collegati a entità che offrono ETF su ETH, la cui domanda è recentemente aumentata“.
Anche Altcoin Gordon è dello stesso parere. Infatti, in un post su X (ex Twitter), guardando al futuro, ha dichiarato: “ETH sta entrando nella mia zona di acquisto a lungo termine. Accumulate a questi livelli e mi ringrazierete a dicembre“.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: