Sicura, protetta, affidabile: investi con l’app di Bitpanda
Inizia in pochi minuti a investire con Bitpanda: scegli gli asset che preferisci e componi il tuo portafoglio.
Fonte immagine: Pixabay
La facilità di utilizzo e l’ampia scelta in termini di asset disponibili sono solo due dei punti di forza che può vantare Bitpanda: è la piattaforma giusta per ogni forma di investimento, adatta anche a chi ha poca dimestichezza con l’ambito del trading. Inizia in pochi minuti, tutto ciò che devi fare è aprire il tuo account. Potrai gestire il portafoglio comodamente dal display dello smartphone, attraverso l’applicazione dedicata.
Investi con Bitpanda: inizia subito
Ti interessano le oscillazioni di criptovalute come Bitcoin, Ethereum, XRP o Dogecoin? Le trovi tutte, incluse le new entry che continuamente animano il mercato e gli indici. Sei più incline a scegliere le azioni di realtà affermate o sotto i riflettori come nel caso di NVIDIA, Microsoft, Apple o Alphabet? C’è la possibilità di possederne frazioni, a partire da appena 1 euro, a zero commissioni e con spread ridotti. Lo stesso vale per altri beni come gli ETF, le materie prime (dallo zucchero al petrolio, dal carbone all’energia) e i metalli (oro, argento, platino e così via).

L’unicità di Bitpanda risiede anche nella possibilità di investire con 0 spese di deposito o prelievo, in modo da massimizzare i rendimenti potenziali. Ogni transazione e la gestione degli asset sono inoltre protetti dall’infrastruttura impiegata: crittografia avanzata, conservazione delle monete virtuali in wallet offline altamente sicuri e copertura tecnica 24/7. Iscriviti ora, devi solo registrarti e verificare la tua identità, non serve altro.
La piattaforma è attiva da oltre un decennio e oggi conta oltre 7 milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo. Rappresenta una delle fintech in più rapida crescita in Europa e opera in piena conformità a quanto previsto dalla normativa vigente (GDPR in primis), con una licenza provider PSD2.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: