I tuoi risparmi lavorano con Trade Republic e valgono il 2% annuo
Su Trade Republic i tuoi risparmi non stanno mai fermi, lavorano sodo per produrre il 2% annuo senza massimali, pagato mensilmente.
Fonte immagine: Freepik
Trade Republic è la soluzione perfetta per chi vuole far lavorare i propri risparmi, non lasciandoli mai fermi. Con questo sistema, la tua liquidità produrrà il 2% annuo senza massimali. Ogni mese te ne verrà riconosciuta una parte pagata sul tuo IBAN italiano collegato alla piattaforma. Cosa stai aspettando? Inizia subito a far fruttare i tuoi soldi.
Con questo exchange hai un vero e proprio conto corrente con IBAN italiano che non solo rende reale la possibilità di far fruttare la tua liquidità, ma ti permette anche di investire in azioni ed ETF. L’ecosistema è estremamente intuitivo, perfetto sia per i principianti che per i professionisti del trading. Potrai creare e gestire facilmente piani di accumulo ai quali integrare anche alcune funzionalità aggiuntive.
Trade Republic: scopri Saveback e Round up
Con Trade Republic (una delle migliori piattaforme per investire) i tuoi investimenti con i piani di accumulo hanno più valore. Inizia subito a far fruttare i tuoi soldi. Grazie a Saveback otterrai un rimborso dell’1% su un massimo di 1500 euro di spese mensili idonee tramite la carta inclusa che verrà investito automaticamente nel tuo piano di accumulo. Si attiva investendo almeno 50 euro al mese in piani di accumulo.
Non sono compatibili con Saveback i seguenti pagamenti:
- Pagamenti P2P, ricariche di conti (Curve, PayPal, MangoPay ecc.)
- Prelievi bancomat
- Prelievi di contanti manuali (sportello bancario)
- Transazioni di gioco d’azzardo, bonifici e vaglia postali
- Transazioni per finanziare conti (ad esempio ricariche da altre banche, ricariche su carta prepagata) (Operazione di finanziamento del conto)
- Transazioni simili a contanti (ad esempio assegni di viaggio, ordini di denaro/criptovalute, acquisto di fiches del casinò)
- Operazioni su titoli/investimenti
Con Round up, invece, arrotonderai i pagamenti effettuati con carta all’euro intero successivo, investendo l’arrotondamento per eccedenza in un’azione o in un ETF, in base alle tue preferenze. Potrai anche attivare un moltiplicatore per investire di più.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: