Con Trade Republic apri il conto e crei il tuo portfolio di azioni
Apri il conto Trade Republic: tra i vantaggi, anche quello che ti permetterà di creare subito il tuo portfolio di azioni.
Fonte immagine: Trade Republic
E se ti dicessimo che esiste un modo intelligente e virtuoso di investire, spendere e risparmiare? È quello proposto da Trade Republic, già scelto da 8 milioni di clienti in 17 paesi del mondo. Unisciti anche tu: apri il tuo conto e inizia subito a beneficiare dei tanti vantaggi inclusi, a partire dalla totale assenza di costi mensili e dai prelievi gratuiti illimitati ovunque ti trovi.
Trade Republic: investi, spendi e risparmia
Non è tutto. Ci sono anche il 2% annuo di interessi su un saldo illimitato, la possibilità di inviare denaro a chiunque in modo immediato e sicuro, un rimborso dell’1% sulle spese idonee eseguite con carta, oltre a una funzione che arrotonda i pagamenti all’euro intero successivo per investire automaticamente l’eccedenza in azioni o ETF a tua scelta. A questo si aggiungono i piani di accumulo strutturati per costruire ricchezza a lungo termine.

Tutto ciò che devi fare per iniziare è visitare il sito ufficiale, scaricare l’applicazione e aprire il tuo conto. Gli unici requisiti richiesti sono l’aver compiuto 18 anni, la residenza permanente e fiscale in Italia, un numero di cellulare europeo, un conto bancario SEPA e uno smartphone con un sistema operativo Android o iOS. In caso di necessità, potrai rivolgerti in qualsiasi momento a un’assistenza multilingue raggiungibile via chat.
Trade Republic è una banca tedesca con licenza completa, supervisionata dall’autorità di vigilanza finanziaria BaFin e in grado di offrire la consueta affidabilità di un istituto tradizionale. La sua sede è a Berlino e opera nel nostro paese sotto il controllo della Banca d’Italia. È nata con la missione di consentire a tutti di creare ricchezza tramite un accesso facile, sicuro e gratuito al sistema finanziario
.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: