Da 50 a 400€ di buoni Amazon con Crédit Agricole: apri il conto e scopri come ottenerli
L'istituto bancario francese consente di ottenere fino a 400 euro di buoni regalo Amazon aprendo il conto online entro il 30 giugno 2025.
Fonte immagine: Pexels
Crédit Agricole ha prorogato fino al 30 giugno 2025 la promozione relativa all’apertura di un nuovo conto online: 50 euro di Welcome Bonus in buoni regalo Amazon, canone del conto gratuito, app con cui gestire tutte le operazioni ovunque ci si trovi, più un consulente dedicato in filiale e a distanza.
I 50 euro di benvenuto offerti da Crédit Agricole possono inoltre raggiungere l’importo massimo di 400 euro. Per riuscirci, è necessario rispettare diverse condizioni riportate qui di seguito. A tutto questo poi si aggiunge il condo deposito della banca francese, tramite cui si può ottenere il 2% annuo lordo per vincoli a 3 mesi e 9 mesi.

Come ottenere fino a 400 euro di buoni Amazon con Crédit Agricole
Il primo buono da 50 euro (Welcome Bonus) è riscattabile tramite l’apertura del conto corrente online Crédit Agricole entro il 30 giugno, inserendo il codice promozionale VISA nel campo apposito ed effettuando almeno una transazione di qualsiasi importo con la carta di debito Crédit Agricole Visa.
I successivi 50 euro si ottengono invece con l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto appena aperto. Per beneficiare di altri 50 euro in buoni regalo Amazon bisogna poi utilizzare la carta Visa per una spesa pari o superiore a 1.000 euro.
Se si ha un figlio minore in casa, è possibile inoltre richiedere CartaConto Teen, la carta prepagata per minori con IBAN proposta dalla banca francese. La richiesta della carta deve avvenire entro il 31 luglio 2025, in modo da ricevere altri 50 euro in buoni regalo.
A questo punto si è arrivati a 200 euro. A questi vanno sommati ulteriori 200 euro potenziali invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto Crédit Agricole. Per ogni amico che apre un conto, la banca riconosce un buono regalo Amazon da 50 euro (fino a un massimo di quattro amici).
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: