Conti Credem ha la soluzione: fino a 200 euro in buoni regalo Amazon

Credem ha la soluzione: fino a 200 euro in buoni regalo Amazon

E un conto corrente online interamente gratuito che include un servizio di Internet Banking completo e un consulente dedicato.

22 Novembre 2025 20:01

Acquistare su Amazon è ormai la normalità per tanti italiani, come ci ricorda bene un appuntamento come quello del Black Friday, e ottenere magari un aiuto grazie a dei buoni regalo fa sempre comodo. Una soluzione in tal senso arriva dall’iniziativa di Credem Banca, grazie alla quale è possibile riscattare fino a 200 euro in buoni Amazon.

Il primo passo da compiere è aprire il conto corrente online Credem Link, utilizzando il codice promo BONUS200. L’iscrizione di un nuovo conto richiede pochi minuti del proprio tempo libero e il termine ultimo per partecipare alla promozione scade il prossimo 30 novembre.

credem link bonus 200 euro
 © Credem Banca

Come ottenere fino a 200 euro in buoni Amazon

Dopo aver aperto il conto Credem Link, ci sono due buoni Amazon da 100 euro in palio. I primi 100 euro sono riscattabili spendendo almeno 2.000 euro con la carta di debito associata al conto entro il 31 marzo 2026, mentre i secondi 100 euro si ottengono accreditando lo stipendio o la pensione e spendendo almeno 1.000 euro tra aprile e giugno 2026.

L’operazione a premi di Credem è valida fino al 30 giugno del prossimo anno per gli utenti che aprono un conto Credem Link entro il 30 novembre 2025. L’invio dei 200 euro in buoni regalo Amazon avviene entro tre mesi dalla chiusura contabile dell’iniziativa, in programma il 30 settembre 2026. Ciò significa, dunque, che i nuovi clienti Credem riceveranno i 200 euro entro il 31 dicembre 2026.

Nel frattempo potranno godersi i numerosi vantaggi di Credem Link, un conto corrente online a canone zero, con il servizio di Internet Banking gratuito e un consulente dedicato in filiale. In più si può scegliere come carta di debito una Credemcard internazionale Mastercard, utilizzabile anche all’estero, o una Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat, disponibile soltanto in Italia.

Per aprire Credem Link online occorrono un documento d’identità o in alternativa lo SPID, una connessione Internet e una videocamera del proprio dispositivo, sia esso un PC, un tablet o uno smartphone, per il riconoscimento tramite video selfie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.