Canone Zero, Bonifici Gratis e Cashback: scopri SelfyConto
Apri SelfyConto oggi stesso: per te un conto corrente a Canone Zero con Bonifici Gratis e Cashback fino al 5% su tutti gli acquisti.
SelfyConto è la soluzione perfetta per chi cerca un conto corrente a Canone Zero, Bonifici Gratis e Cashback. Cosa stai aspettando? Fai jackpot aprendolo adesso! Puoi fare tutto online e con SPID l’apertura è ancora più veloce e zero attese. La gestione delle tue finanze non è mai stata così conveniente e smart.
Questa soluzione è Canone Zero per gli Under 30. Tuttavia, per tutti gli altri è Canone Zero per un anno, azzerabile accreditando lo stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese. Interessante vero? Si tratta di un’ottima occasione da prendere al volo vista la grande qualità e i vantaggi chiari di questo conto corrente.
Aprendo oggi stesso SelfyConto ottieni il 5% di cashback direttamente nel conto corrente. Per ottenerlo devi aprire ora il conto, usare la Carta di Debito per gli acquisti. Così riceverai il 5% di ritorno in denaro sugli acquisti, fino a 500 euro al mese fino al 31 luglio 2025. Niente male vero? Allora non perdere altro tempo: aprilo adesso!
SelfyConto: la soluzione smart e conveniente
SelfyConto è il conto corrente di Banca Mediolanum pensato per chi cerca una soluzione smart e conveniente senza rinunciare alla solidità di un grande gruppo bancario (che rappresenta peraltro una delle migliori banche per trading e investimenti). Fai la tua scelta adesso! Tutto sarà a portata di smartphone grazie all’App Mediolanum.
Questa applicazione è semplice e intuitiva, pensata proprio per aiutarti a gestire tutto con facilità e immediatezza, ovunque tu sia. Potrai pagare comodamente da smartphone, smartwatch o tablet grazie alla funzione Mobile Payment. Inoltre, potrai pagare utenze, multe, tributi, ticket sanitari e molto altro grazie alla funzione Pagamenti CBILL e PagoPA.
Aprire SelfyConto è facile e veloce. Fai tutto online! Potrai scegliere di identificarti con SPID, Bonifico o Webcam. Insomma, dovrai solo dedicare il giusto tempo all’apertura del tuo conto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: