Carta Visa e 400€ su Amazon: apri subito il conto Crédit Agricole e blocca la promo
L'iniziativa che consente di ottenere fino a 400 euro in buoni regalo Amazon termina oggi, lunedì 30 giugno.
Fonte immagine: Pagina Facebook Crédit Agricole
Termina oggi, lunedì 30 giugno, la promozione legata al conto online Crédit Agricole. Tra i vantaggi per chi apre un nuovo conto entro questo giorno il canone a zero sia del conto che della carta Visa, e in più fino a 400 euro in buoni regalo Amazon, di cui 50 euro di Welcome Bonus.
Il conto Crédit Agricole offre l’opportunità di gestire le proprie finanze dall’app ufficiale, da cui gli utenti possono richiedere nuovi prodotti, simulare preventivi e al tempo stesso monitorare i propri investimenti. A tutto questo si aggiungono la rateizzazione delle spese fino a un massimo di 2.000 euro direttamente da app e un gestore dedicato a disposizione per ogni evenienza.

Come ottenere fino a 400 euro in buoni regalo Amazon
La somma complessiva di 400 euro in buoni Amazon si raggiunge passo dopo passo. I primi 150 euro, ad esempio, sono riscattabili tramite l’utilizzo del conto e della carta Visa:
- 50 euro di Welcome Bonus aprendo il conto corrente online Crédit Agricole entro il 30 giugno e inserendo in fase di registrazione il codice VISA nell’apposito campo, più una transazione di qualsiasi importo con quest’ultima carta;
- 50 euro con l’accredito dello stipendio o della pensione;
- 50 euro spendendo almeno 1.000 euro con la carta Visa.
A questi 150 euro si aggiungono ulteriori 50 euro richiedendo la CartaConto Teen per il proprio figlio, la carta prepagata per minori con IBAN. La richiesta per la carta deve essere inoltrata entro e non oltre il 31 luglio 2025.
I 200 euro rimanenti per raggiungere la cifra di 400 euro in buoni Amazon arriva dall’invito ai propri amici di aprire un nuovo conto Crédit Agricole. Per ogni amico che apre un conto si ottengono 50 euro, fino a un massimo di quattro amici.
L’erogazione del premio avverrà entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti (31 agosto 2025, ndr). Il buono sarà inviato via e-mail alla casella di posta elettronica indicato al momento della registrazione del conto.
Un’ultima promozione riguarda il conto deposito: se lo si sottoscrive online o in filiale si ottiene il 2% annuo lordo per vincoli a 3 e 9 mesi. L’importo minimo vincolabile, fa sapere Crédit Agricole, è pari a 5.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: