Attiva Copy Trader su eToro: è gratis e copia i migliori investitori
Scegli eToro e attiva Copy Trader per copiare i migliori investitori della piattaforma: è una funzionalità completamente legale e gratuita.
Fonte immagine: Canva - eToro
Scegliendo di investire con eToro hai accesso a una delle funzionalità più potenti ed esclusive di sempre. Stiamo parlando di Copy Trade, completamente gratuita, che ti permette di copiare letteralmente i migliori trader della piattaforma di social trading su eToro. Non dovrai pagare nulla e potrai selezionare l’importo e il trader che preferisci. Inoltre, non hai limiti né vincoli. Quindi puoi metterla in pausa tutte le volte che vuoi o semplicemente disattivarla.
Attivando Copy Trader inizia a copiare i trader di punta della piattaforma. Inizierai quindi a investire come i top investor. Perché questa funzionalità è interessante e dovresti provarla subito? Prima di tutto perché è intuitiva. In sostanza sei tu ad avviare o interrompere la copia e ad aggiungere o a rimuovere fondi in qualsiasi momento.
Inoltre, tutto il processo è completamente automatico. Tu non devi fare nulla dopo aver scelto importo e trader. Le operazioni copiate vengono replicate in tempo reale nel tuo portafoglio senza che tu debba interagire. Potrai così investire con i trader di spicco acquistando gli asset che comprano personalmente. Niente male vero? Allora non perdere questa occasione su eToro.
Quanto costa Copy Trader su eToro?
Copy Trader su eToro non costa nulla. Si tratta di una funzione gratuita. Quindi non sono previsti costi aggiuntivi per il suo utilizzo. La attivi e sei subito in pista, senza dover pensare più a nulla. Scegliendo di investire con la migliore piattaforma di social trading. Risparmierai tempo gestendo il tuo portafoglio senza dover monitorare costantemente i mercati.
Grazie a questa opportunità potrai sfruttare il know-how dei migliori investor su eToro. Sfruttare Copy Trader è facile, veloce e senza limiti. Prima di tutto seleziona un investitore, poi premi il pulsante copia e infine scegli l’importo da stanziare.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: