Crédit Agricole: conto e carta a canone zero per richieste entro il 31 dicembre
Crédit Agricole offre conto corrente online e carta di debito associata gratis per chi sceglie di fare richiesta entro il 31 dicembre.
Fonte immagine: Freepik
Crédit Agricole offre il conto corrente online e la carta di debito associata a canone zero per tutti coloro che scelgono di completare la richiesta entro il 31 dicembre. Il conto è 100% digitale, ciò significa che può essere aperto interamente online, avendo a disposizione un consulente dedicato sia in filiale che a distanza.

In più, nell’ambito dell’ultima promozione, Crédit Agricole offre fino a 600 euro in buoni regalo Amazon:
- 50 euro di Welcome Bonus: è sufficiente inserire il codice promo “VISA” al momento della sottoscrizione del conto, richiedere la carta di debito ed effettuare con quest’ultima almeno una transazione di qualsiasi importo entro 30 giorni.
- 50 euro in buono regalo: ulteriori 50 euro sono riconosciuti agli utenti che decidono di accreditare il proprio stipendio o la loro pensione sul nuovo conto tramite l’apposito strumento messo a disposizione dalla banca francese Crédit Agricole.
- Fino a 100 euro in buoni regalo: in base all’importo speso con la carta di debito Visa collegata al conto corrente online si possono ottenere fino a 100 euro ulteriori in buoni Amazon (acquisti online, tramite wallet e POS tra i pagamenti accettati).
- Fino a 400 euro in buoni regalo: per ogni amico che decide di aprire un nuovo conto Crédit Agricole su invito si ricevono 50 euro in buoni regalo; in totale si possono ricevere fino a 8 buoni regalo Amazon da 50 euro ciascuno (fino a un massimo di 8 amici, ndr).
Per aprire il conto Crédit Agricole sono sufficienti pochi minuti del proprio tempo libero. Tutto quello che occorre fare è scegliere una filiale, in modo da avere un consulente sempre a disposizione anche a distanza, la carta di debito Visa, e infine firmare il contratto dopo l’identificazione tramite videoselfie.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: