Fai di più con il tuo conto Crédit Agricole: canone zero, carta inclusa e fino a 600€ di bonus Amazon
Conto online a canone gratuito per gli utenti che scelgono di aprirne uno nuovo entro il 31 dicembre 2025.
Chi in questi giorni sta valutando l’apertura di un nuovo conto corrente online principale può prendere in considerazione la possibilità di aprire un conto Crédit Agricole. Le sottoscrizioni entro il 31 dicembre beneficiano del canone gratuito, in più si possono ottenere fino a 600 euro in buoni regalo Amazon e una carta di debito Visa da utilizzare sia in negozio che online.
Conto a canone gratuito, carta di debito appartenente al circuito internazionale Visa, un’app completa e un consulente Crédit Agricole sempre a disposizione: sono questi i principali punti di forza offerti dal conto corrente online della banca francese, punto di riferimento per solidità finanziaria e completezza di strumenti disponibili con un unico conto.

Come ottenere fino a 600 euro in buoni Amazon con Crédit Agricole
Il punto di partenza è il bonus di benvenuto da 50 euro riscattabile aprendo il conto online tramite il codice promozionale VISA. Durante la fase di apertura occorre richiedere anche la carta di debito Visa ed effettuare almeno una transazione di qualunque importo entro 30 giorni. I secondi 50 euro si possono ottenere con l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto appena aperto, mentre ulteriori 100 euro con una spesa pari o superiore a 1.500 euro tramite la carta di debito Visa.
Rimangono 400 euro, riscattabili invitando i propri amici ad aprire un conto Crédit Agricole. Per ogni amico che decide di accettare la richiesta si riceveranno 50 euro in buoni regalo Amazon (fino a un massimo di otto amici).
Tra i principali vantaggi del conto online della banca francese si annovera i tanti servizi raggiungibili direttamente dall’app Crédit Agricole, tra cui il trasferimento del conto, l’apertura di un conto deposito con il 3% annuo lordo per sei mesi (offerta in scadenza il 2 novembre), in aggiunta alla richiesta di un mutuo e di un prestito.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: