Fino al 10 % di cashback: paga oggi, guadagni domani con ING. Scopri la promo
I dettagli dell'iniziativa "10% di cashback sui tuoi acquisti con ING", banca che tra i suoi prodotti include Conto Corrente Arancio.
La banca olandese ING ha lanciato una nuova iniziativa commerciale che prevede il riconoscimento del 10% di cashback per 3 mesi sugli acquisti effettuati con la carta di debito associata a Conto Corrente Arancio, per un rimborso complessivo di 210 euro (70 euro al mese, ndr). L’importo può inoltre raggiungere fino a 710 euro invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto corrente: per ogni amico che entra in ING si ricevono 50 euro di cashback, dunque si possono invitare fino a un massimo di 10 amici per ottenere fino a 500 euro di cashback ulteriore.
Per usufruire della promozione occorre aprire Conto Corrente Arancio entro l’11 ottobre, richiedendo anche la carta di debito e l’apertura di Conto Arancio (il conto deposito di ING), oltre che mantenere un saldo di almeno 100 euro sul conto corrente per un giorno tra il 24 novembre 2025 e il 31 gennaio 2026. Al momento dell’apertura del conto occorre inserire nell’apposito campo il codice promozionale ING2025.

La promo ING è collegata all’apertura di Conto Corrente Arancio
Conto Corrente Arancio Più è il conto online più completo di ING. Oltre a essere idoneo alla ricezione del 10% di cashback per 3 mesi sugli acquisti effettuati con carta, offre la possibilità di effettuare acquisti ovunque grazie alle carte Mastercard e di non pagare il canone se non si hanno ancora 30 anni oppure con l’accredito dello stipendio.
Tre le carte di pagamento che si possono associare a Conto Corrente Arancio Più: la carta di debito Mastercard, a canone gratuito, la carta prepagata Mastercard, anche lei a canone gratuito, e la carta di credito Mastercard Gold, il cui canone è gratuito per tutti i clienti di Conto Corrente Arancio Più.
Un ulteriore vantaggio è l’opzione Travel Pack, che permette di ricevere il rimborso delle commissioni per gli acquisti e prelievi effettuati in valuta estera. Inoltre, effettuando shopping online nei siti di e-commerce che aderiscono al programma Mastercard Travel Rewards, è possibile ricevere in automatico un cashback sulla carta di credito.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: