Fino a 400€ in buoni Amazon con Crédit Agricole: la promo perfetta per chi cambia conto
Ecco come riscattare fino a un massimo di 400 euro in buoni regalo Amazon grazie all'ultima promozione di Crédit Agricole.
Fonte immagine: Credit Agricole
Le persone che stanno valutando l’apertura di un nuovo conto corrente presso un’altra banca potrebbero prendere in considerazione l’idea di aprire il conto online Crédit Agricole, un conto a canone zero e con una carta di debito Visa gratuita. A maggior ragione sapendo che con l’ultima promozione è possibile ottenere fino a 400 euro in buoni regalo Amazon.
Per beneficiare del canone gratuito occorre aprire il conto online entro il 31 dicembre 2025. Insieme al conto si avrà anche la carta di debito appartenente al circuito Visa, con cui pagare nei negozi fisici e negli store online, sia in Italia che all’estero, e facilmente gestibile in ogni aspetto tramite l’applicazione ufficiale di Crédit Agricole.

Come ottenere fino a 400 euro in buoni Amazon con Crédit Agricole
Il primo step richiede la partecipazione all’iniziativa Carta Visa ti premia, che consente di guadagnare fino a 100 euro: i primi 50 euro aprendo il conto Crédit Agricole tramite il codice VISA ed effettuando una o più transazioni con la carta di debito per un valore complessivo minimo di 100 euro entro 30 giorni dall’apertura del conto; gli altri 50 euro si ricevono invece accreditando lo stipendio o la pensione.
Sempre nell’ambito della promo Carta Visa ti premia, per riscattare ulteriori 50 euro in buoni Amazon bisogna iniziare a investire almeno 5.000 euro con CA Smart Advisory oppure attivare il Piano accumulo capitale (PAC) con frequenza mensile entro il 14 dicembre.
I rimanenti 250 euro si possono infine riscattare invitando i propri amici ad entrare in Crédit Agricole. Per ogni amico che apre un nuovo conto e spende almeno 100 euro con la carta Visa associata si riceverà un buono di 50 euro (fino a un massimo di cinque amici, ndr).
Trovate maggiori dettagli e informazioni sull’ultima promozione di Crédit Agricole al link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: