Finanza Personale Semplifica i pagamenti con POS Easy: 1% di commissioni e terminale Android con Wi-Fi e 4G

Semplifica i pagamenti con POS Easy: 1% di commissioni e terminale Android con Wi-Fi e 4G

Con POS Easy di Axerve è possibile accedere a un POS con commissioni ridotte all'1% e con un terminale Android incluso.

Pubblicato 23 Luglio 2025 Aggiornato 26 Agosto 2025 12:40

POS Easy a commissioni di Axerve è la soluzione giusta per esercenti e professionisti alla ricerca di un sistema semplice e vantaggioso per accettare pagamenti. Il servizio in questione ha canone zero (quindi non ci sono costi fissi) e prevede commissioni all’1% per le transazioni. In aggiunta, i clienti che scelgono Axerve hanno la possibilità di acquistare il terminale POS (con Android e supporto Wi-Fi e 4G, con SIM inclusa) al costo di 100 euro + IVA una tantum, senza alcun costo nascosto.

Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Axerve, disponibile qui di sotto.

Axerve, Smart POS Easy
Axerve, Smart POS Easy

POS Easy di Axerve: è l’offerta giusta

Per ottenere un POS con condizioni vantaggiose è possibile puntare su Axerve e sul servizio POS Easy a commissioni. Sfruttando la promozione in corso è possibile accedere al POS con le seguenti condizioni:

  • canone zero
  • commissioni pari all’1% dell’importo transato
  • terminale POS in vendita abbinata con un costo di 100 euro + IVA; il terminale è dotato di sistema operativo Android, supporto Wi-Fi e 4G con SIM inclusa e permette anche la stampa dello scontrino

Per chi sceglie Axerve c’è, quindi, la possibilità di accettare pagamenti da tutti i principali circuiti nazionali e internazionali e dai wallet digitali più usati al mondo come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. La commissione ridotta sulle transazioni contribuisce a rendere il servizio una soluzione vantaggiosa per tutti gli esercenti e i professionisti. Si tratta non a caso di uno dei migliori POS mobile e portatili del 2025.

Da segnalare che l’importo transato viene accreditato direttamente sul conto corrente del cliente (sono accettate anche carte conto con IBAN). Non è necessario, quindi, aprire un nuovo conto corrente e dover affrontare ulteriori costi fissi. Per chi sceglie Axerve, il servizio per utilizzare il POS permette una gestione semplice e completa, senza costi di mantenimento. C’è anche la possibilità di accesso alla dashboard online myStore per monitorare l’utilizzo del POS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.